Youma Diakite ha annunciato in diretta tv di aspettare il suo secondo figlio insieme al compagno, Fabrizio Ragone.

Più felice che mai Youma Diakite ha annunciato a Verissimo di essere incinta: la modella 49enne aspetta il suo secondo figlio. A quanto pare la Diakite non si sarebbe mai aspettata questa seconda gravidanza, e infatti nell’annunciare la sua gioia l’ha definita come “un miracolo”:

“Non pensavo potesse essere possibile, penso che sia un miracolo. Sono molto felice di condividere con voi questa notizia e abbraccio gli italiani in questo momento difficile per tutti e vi auguro tante belle cose”.

YOUMA DIAKITE

Youma Diakite incinta: l’annuncio

Dopo la nascita di Mattia (nato nel 2014 dal suo amore per il fidanzato, Fabrizio Ragone) Youma Diakite ha rivelato che la sua famiglia si allargherà ulteriormente: la modella è incinta di un secondo bambino e a Verissimo non ha nascosto di essere più felice che mai.

Ancora non è stato svelato quale sarà il nome del bebè né per quando dovrebbe essere atteso il suo arrivo, e i fan sui social sono impazienti di conoscere ulteriori dettagli.

Il legame con il primo figlio

Youma non ha mai nascosto di essere estremamente legata al piccolo Mattia, tant’è che durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi (nel 2019) decise di ritirarsi anticipatamente proprio perché il piccolo aveva mostrato di sentire la sua mancanza.

“Alla fine lui mi ha chiamato perché mio figlio non mangiava più e faceva gli incubi. Non ci ho pensato neanche un attimo e sono partita: sarei tornata a nuoto!”, raccontò al salotto di Silvia Toffanin la modella.

Lei e Fabrizio Ragone sono legati dal 2014 e a quanto pare la coppia sarebbe più unita che mai: sui social non mancano le dediche e i messaggi d’amore che la Diakite ha rivolto in più occasioni al suo compagno.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/youma.diakite/?hl=it

Scopro le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Elena Morali e Luigi Favoloso sposi a Zanzibar, ma la D’Urso….

Meghan Markle è di nuovo incinta?