Esperto di marketing e comunicazione, Fabrizio Ragone è un imprenditore di successo, ed è anche il compagno di una ex modella di straordinaria bellezza.

Fabrizio Ragone è un imprenditore di successo, un uomo che è riuscito a crearsi la sua nicchia guadagnandosi la fiducia dei suoi clienti. Ma è anche colui che è riuscito a far capitolare la bellissima Youma Diakite, ex modella e attrice divenuta famosissima in Italia, e a costruire con lei una splendida famiglia. Scopriamo qualcosa in più sul suo conto.

Fabrizio Ragone, la biografia

Classe 1981, Fabrizio Ragone è originario del Lazio, ma non sappiamo di preciso quando e dove sia nato: queste sono informazioni che ha deciso di non condividere online, dal momento che ha sempre preferito tenere la sua vita privata lontana dalle luci dei riflettori – nonostante sia fidanzato con una delle donne più belle di sempre, con una splendida carriera in passerella.

Sono pochi i dettagli che abbiamo anche sulla sua biografia: sappiamo che ha studiato Scienze della Comunicazione presso l’Università La Sapienza di Roma e che da anni lavora nel campo del marketing. Nel 2014 ha aperto La Lanterna Rome, splendida location nel cuore della città capitolina dove si organizzano eventi di ogni genere.

La vita privata di Fabrizio Ragone

View this post on Instagram

Tanti auguri a noi💝

A post shared by Youma Diakite (@youma.diakite) on

Del passato di Fabrizio non abbiamo alcuna notizia: non ha più alcun profilo social, forse proprio per tenersi alla larga dal gossip, anche se ogni tanto appare tra le foto pubblicate sul profilo Instagram della sua compagna. Per questo motivo scoprire qualcosa in più sul suo conto non è facile. Sappiamo che ha sempre vissuto a Roma, dove ancora oggi abita e dove hanno sede i suoi prolifici affari professionali.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, siamo a conoscenza solamente della storia d’amore con Youma Diakite: i due stanno insieme ormai da diversi anni, anche se non sappiamo con precisione quando si siano conosciuti. Inoltre hanno dato vita ad una splendida famiglia: nel 2014 è nato il loro primogenito Mattia, mentre nel 2020 la Diakite ha annunciato in tv di essere in dolce attesa del loro secondo figlio.

3 curiosità su Fabrizio Ragone

-È sempre stato un papà molto attento e premuroso: è stato lui ad occuparsi del piccolo Mattia quando Youma, nel 2019, ha partecipato all’Isola dei Famosi. E anche se l’esperienza dell’ex modella si è conclusa molto presto proprio per tornare a casa dal figlio, siamo sicuri che Fabrizio se la sia cavata alla grande.

-È un uomo molto elegante e attento alla moda.

-Insieme alla sua compagna, ama viaggiare e godersi la vita.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/youma.diakite/

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
fabrizio ragone Youma Diakite

ultimo aggiornamento: 23-06-2020


Chi è Diana De Feo, la donna che ha sposato Emilio Fede

Youma Diakite: tutte le curiosità sulla modella maliana col cuore italiano!