Youma Diakite: tutte le curiosità sulla modella maliana col cuore italiano!

La modella maliana Youma Diakite è una delle donne più belle del jet set. La sua dolcezza di mamma e moglie la rende splendente…

La passerella sta a Youma Diakite come la Luna alle stelle: star del fashion system, ha sfilato e posato per alcuni dei brand più prestigiosi dell’alta moda. La sua attività si è concentrata prevalentemente in Italia, tra recitazione e famiglia. Scopriamo tutte le cose da sapere sulla biografia e sulla vita privata della modella!

Chi è Youma Diakite?

Youma Diakite è una modella nata sotto il segno del Toro, il 1° maggio 1971. La sua terra d’origine è il Mali, ma è cresciuta a Parigi. Il suo è un volto noto e amato in Italia, dove ha deciso di trasferirsi per dare vita a una luminosa carriera in passerella.

A 18 anni ha fatto il primo salto verso la consacrazione nel fashion system dopo essere stata scelta dal Benetton per una campagna pubblicitaria. Top model per Armani, Versace e Dolce & Gabbana, è anche una brava attrice!

Youma Diakite
Fonte foto: https://www.facebook.com/youma.diakite.9

Chi è il compagno di Youma Diakite?

Youma Diakite ha una bella storia d’amore che va avanti da diversi anni e l’ha resa madre. Il suo compagno si chiama Fabrizio Ragone, papà del figlio che ha avuto nel 2014.

La loro è una favola che non si priva di qualche romantico ritratto sui social, dove la coppia appare sempre più innamorata e affiatata! Insieme al suo fidanzato, la bellissima modella appare raggiante in numerosi scatti su Instagram.

Youma Diakite: 5 cose da sapere…

– È apparsa in diverse trasmissioni televisive, tra cui Ballando con le Stelle (di cui è stata una concorrente molto apprezzata).

– Basta guardarla per capire il motivo per cui è diventata famosa come ‘sosia’ di Naomi Campbell: Youma Diakite somiglia in modo sorprendente alla Venere Nera!

– Nel 2011 è apparsa al fianco di Checco Zalone nel programma tv Resto Umile World Show

– Nel gennaio 2019 è stata annunciata la sua partecipazione al reality L’Isola dei Famosi, destando grandissima curiosità.

– Tra le sue più grandi passioni quella per il mare, meta preferita delle vacanze con la sua famiglia!

Fonte foto: https://www.facebook.com/youma.diakite.9

ultimo aggiornamento: 12-04-2019

X