La modella maliana Youma Diakite è una delle donne più belle del jet set. La sua dolcezza di mamma e moglie la rende splendente…

La passerella sta a Youma Diakite come la Luna alle stelle: star del fashion system, ha sfilato e posato per alcuni dei brand più prestigiosi dell’alta moda. La sua attività si è concentrata prevalentemente in Italia, tra recitazione e famiglia. Scopriamo tutte le cose da sapere sulla biografia e sulla vita privata della modella!

Chi è Youma Diakite: la biografia

Youma Diakite è una modella nata sotto il segno del Toro, il 1° maggio 1971. La sua terra d’origine è il Mali, ma è cresciuta a Parigi. Il suo è un volto noto e amato in Italia, dove ha deciso di trasferirsi per dare vita a una luminosa carriera in passerella.

A 18 anni ha fatto il primo salto verso la consacrazione nel fashion system dopo essere stata scelta dal Benetton per una campagna pubblicitaria. Top model per Armani, Versace e Dolce & Gabbana, è anche una brava attrice!

Fonte foto: https://www.instagram.com/youma.diakite/

La vita privata di Youma Diakite

Youma Diakite ha una bella storia d’amore che va avanti da diversi anni e l’ha resa madre. Il suo compagno si chiama Fabrizio Ragone, papà del figlio che ha avuto nel 2014. Nel giugno del 2020 la coppia ha annunciato l’arrivo di un secondo figlio.

La loro è una favola che non si priva di qualche romantico ritratto sui social, dove la coppia appare sempre più innamorata e affiatata! Insieme al suo fidanzato, la bellissima modella appare raggiante in numerosi scatti su Instagram.

Per il resto, non abbiamo tante altre informazioni sulla sua sfera privata: non sappiamo a quanto ammonti il suo patrimonio e tantomeno dove abiti la modella con la sua meravigliosa famiglia.

Chi è il compagno di Youma Diakite, Fabrizio Ragone

Fondatore della Luxury Events La Lanterna, Fabrizio Ragone si è laureato alla Sapienza di Roma e oramai da tempo è legatissimo a Youma e al loro bambino. Di lui non si sa molto, dal momento che Fabrizio preferisce vivere lontano dallo star system e dalla luce dei riflettori. Sappiamo solo che, da quanto si può vedere dalle foto su Instagram, sembra proprio essere un padre amorevole e affettuoso.

Youma Diakite: 5 cose da sapere…

– È apparsa in diverse trasmissioni televisive, tra cui Ballando con le Stelle (di cui è stata una concorrente molto apprezzata).

– Basta guardarla per capire il motivo per cui è diventata famosa come ‘sosia’ di Naomi Campbell: Youma Diakite somiglia in modo sorprendente alla Venere Nera!

– Nel 2011 è apparsa al fianco di Checco Zalone nel programma tv Resto Umile World Show

– Nel gennaio 2019 è stata annunciata la sua partecipazione al reality L’Isola dei Famosi, destando grandissima curiosità.

– Tra le sue più grandi passioni quella per il mare, meta preferita delle vacanze con la sua famiglia!

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Fonte foto: https://www.instagram.com/youma.diakite/

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
fabrizio ragone Youma Diakite

ultimo aggiornamento: 23-06-2020


Fabrizio Ragone, chi è il compagno della splendida Youma Diakite

Chi è Luigi Mario Favoloso, il compagno di Elena Morali