Angelo Corretini, in arte 1727wrldstar, è un rapper romano. Il giovane è diventato famoso grazie a un video in cui esclama: “Ho preso il muro fratellì”

Sui social tutti lo conoscono con il suo nome d’arte 1727wrldstar, anche se all’anagrafe il suo vero nome è Angelo Corretini. Il rapper romano è diventato ancora più famoso dopo aver postato un video, proprio su Instagram, in cui esclama la frase “Ho preso il muro fratellì”. Un vero e proprio tormentone che si rifà a una vicenda, realmente accaduta. Il rapper di borgata a bordo della sua macchina, non solo guida in modo spericolato ma riprende anche il tutto con il suo cellulare fino a quando non si ritrova in un muretto. Ma scopriamo qualche curiosità in più proprio su di lui.

Chi è Algero Corretini

Nato e cresciuto in un piccolo quartiere di Roma non sappiamo la data di nascita precisa di Corretini. Prima di scegliere il suo pseudonimo definitivo, che come detto si tratta di 1727wrldstar, in precedenza ne aveva scelto un altro. Si tratta di Esak, poi cambiato nel corso del 2018.

Algero Corretini
Fonte foto: https://www.instagram.com/1727wrldstar/?hl=it

Cosa fa nella vita? Corretini è un rapper ma non solo. Aspira a diventare anche un influencer e vedendo i numeri del suo Instagram sembra essere sulla strada giusta.

Della sua infanzia e adolescenza, invece, non abbiamo informazioni dal momento che non ha mai parlato del suo vissuto e della sua vita privata. Non è mai stato in televisione, fatta eccezione per un servizio che la trasmissione Le Iene ha deciso di dedicargli.

La vita privata di Algero Corretini

Il rapper 1727wrldstar è fidanzato? Non lo sappiamo dal momento che non ama parlare dei suoi affetti personali. Anche sui social non ci sono foto al fianco di nessuna partner. Molto probabilmente Algero preferisce concentrarsi sulle sue passioni e sul suo amore per la musica.

Algero Corretini
Fonte foto: https://www.instagram.com/1727wrldstar/?hl=it

3 curiosità su Algero Corretini

-Gli piacciono talmente tanto i tatuaggi che non solo si è tatuato tutto il corpo ma anche la faccia e le labbra.

-Ama tantissimo le auto, soprattutto quelle sportive. La sua Chevrolet Aveo è diventata famosa dopo il noto video postato su Instagram.

-Si definisce un “ragazzaccio di strada” dal cuore d’oro.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Fonte foto: https://www.instagram.com/1727wrldstar/?hl=it

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Algero Corretini le iene rapper

ultimo aggiornamento: 23-06-2020


Chi è Loretta Goggi? Vita privata e carriera di un’artista poliedrica

Chi è Marcello Masi, il conduttore de La vita in diretta Estate