Chi è Patrizia Bonetti, ex di Gianluca Vacchi e Stefano Ricucci

Sinuosa e procace, non ha mai perso un colpo per farsi notare. Dalle storie tormentate e archiviate alla vita mondana, scopriamo chi è Patrizia Bonetti!

Patti, come la chiamano affettuosamente gli amici, è una donna forte e determinata a farsi largo nell’oceano della notorietà. Alle sue spalle ci sono relazioni importanti, tanto famose quanto turbolente: prima con Gianluca Vacchi, poi con Stefano Ricucci. Proprio quest’ultima love story è finita in modo traumatico: scopriamo perché e quali sono le curiosità intorno a Patrizia Bonetti…

Chi è Patrizia Bonetti?

Sensuale, atletica e molto bella: tratti che non passano certo inosservati a un primo sguardo, e Patrizia Bonetti è consapevole del suo fascino. Bolognese, nata nel 1996, fa la modella e la sua bellezza magnetica cattura lo sguardo.

Sul suo profilo Instagram, seguitissimo, gli scatti sensuali si alternano a ritratti della sua vita quotidiana, fatta di famiglia e amici.

Patrizia Bonetti
Fonte Foto: https://www.instagram.com/pattibonetti/?hl=it

Patrizia Bonetti: Gianluca Vacchi e Stefano Ricucci

Il nome di Patrizia Bonetti non è propriamente nuovo alle cronache rosa. Infatti, trai i suoi trascorsi sentimentali, troviamo la relazione con il manager Gianluca Vacchi.

Ma la storia d’amore che l’ha resa celebre, soprattutto per il torbido epilogo, è quella con l’immobiliarista Stefano Ricucci, conclusasi con un processo per violenze. La Bonetti, infatti, aveva accusato l’imprenditore di averla picchiata perché sorpresa a trascorrere una serata insieme al figlio di lui, Edoardo Ricucci.

Era il 2015, e pochi mesi più tardi, la modella ha intrapreso una liaison con Claudio D’Alessio, figlio di Gigi D’Alessio. Una storia naufragata nel breve volgere di una stagione.

Patrizia Bonetti: l’aggressione

Nel 2019 Patrizia Bonetti è stata vittima di una vera e propria aggressione. All’uscita dal cinema Odeon, a Milan, la Bonetti è stata aggredita da tre donne che si sono scagliate contro di lei.

Patrizia Bonetti, la carriera

La carriera di Patrizia Bonetti è fondamentalmente legata alla moda, e lo testimoniano i numerosi scatti sui suoi profili social. Non ha mai escluso l’ipotesi di approdare, un giorno, nel mondo del piccolo schermo; il 2018 ha visto l’annuncio della sua partecipazione al GF 15, notizia riportata dal settimanale Spy.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/pattibonetti/?hl=it

ultimo aggiornamento: 28-02-2019

X