Chi è Gianluca Vacchi

Tutte le curiosità sull’imprenditore amico dei vip

chiudi

Caricamento Player...

Il Web lo ha reso celebre da un pò di tempo con foto che lo mostrano tatuato e in forma in barca o nelle feste più trendy circondato da vip e personaggi famosi. Gianluca Vacchi però non proviene dal mondo dello spettacolo , ma è un affermato imprenditore che ha saputo unire le esperienze della famiglia nel mondo dell’imprenditoria, ampliandole con il proprio gusto e la propria personalità.

Chi è Gianluca Vacchi: la carriera, i social e la personalità

E’ l’erede dell’IMA di cui possiede il 30% delle azioni, la multinazionale leader mondiale nel packaging, fondata negli anni ‘60 dal padre. Ma non si è fermato e con il suo brand GV lifestyle si è largamente fatto conoscere sui social. Pubblica di frequente post con hashtag #gvlifestyle.

Ha acquistato parti in vari gruppi:

  • Eurotech
  • Toy Watch,nella moda
  • e ha creato il suo brand GV, con cui fa magliette, jewelry e persino emoji

Negli anni è finito sulle copertine dei giornali per delle relazioni con Nina Senicar, Belen Rodriguez e Melissa Satta.

Oggi è uno dei personaggi più noti e chiacchierati, girando  sul web è impossibile non essersi imbattuti nel suo nome e nelle sue foto sui social. Ultimamente è stato pubblicato anche un video che sembra mostrare il nuovo ballo dell’estate al ritmo della canzone Menea Tu Chapa lo si vede partire col twerking e tuffo acrobatico in mare.

Frequenti le foto di eventi in cui è sempre circondato da bellissime ragazze e personaggi famosi del mondo dello sport e dello spettacolo. Il gusto per la moda e il buon gusto lo si vede anche su Instagram in cui sfoggia sempre look eleganti e sofisticati per cui è spesso paragonato ad un dandy.

Interessante personalità che sa unire divertimento e le proprie passioni al suo lavoro.

Fonte foto copertina: Facebook