Le dure parole di Nina Moric: furiosa, smentisce…

Nina Moric è furiosa, non ammette allusioni circa una sua nuova relazione dopo la rottura con Luigi Mario Favoloso. Ecco che cosa ha dichiarato su Instagram…

Nina Moric non vuole sentire pettegolezzi riguardo una sua possibile nuova relazione. La modella croata ha rotto il suo fidanzamento con Luigi Mario Favoloso a pochi giorni dall’ingresso di lui nella Casa del Grande Fratello. L’ex fidanzato sarebbe colpevole di essersi avvicinato troppo ad un’altra concorrente, Patrizia Bonetti. Un comportamento che Nina ha trovato davvero inqualificabile e che ha portato a una immediata rottura tra i due, dopo una storia durata 4 anni.

La Moric, che aveva già espresso la sua volontà di non parlare più della vicenda, non ha assolutamente gradito l’insinuazione di Riccardo Signoretti, direttore di “Nuovo”, su una sua presunta relazione con un altro uomo. Sul settimanale, infatti, sarebbe comparso un servizio dal titolo: “In crisi col fidanzato, Nina Moric vede un altro uomo e non sembra certo soffrire“. La reazione di Nina non si è fatta attendere. Ecco che cosa ha scritto su Instagram:

Un post condiviso da (@nina__moric) in data:

Mi rendo conto che più voglio rimanere estranea al GF e alle sue dinamiche perverse, più devono inventarsi argomenti pur di parlare di me.

Sono in imbarazzo per la loro piccolezza intellettuale. Ciò detto, Il Signore è il mio personal trainer da anni come quello di Luigi Mario Favoloso e le foto ci ritraggono dopo l’allenamento in palestra, in attesa di prendere il taxi. È’ forse peccato prendersi cura di se stessi?

Ciò detto, ogni informazione distorta sul mio rapporto professione con il mio personal trainer verrà perseguita legalmente dal mio avvocato“.

Nina Moric avverte: ogni informazione distorta sarà perseguita

Dura la smentita di Nina Moric alle accuse del settimanale “Nuovo” che la aveva fotografata in compagnia di un nuovo uomo dopo la rottura con il concorrente del GF Luigi Mario Favoloso. Nina ha spiegato che l’uomo immortalato con lei non è altri che il suo personal trainer.

Un rapporto professionale quello tra i due che, tra l’altro, non sono stati “scoperti” in atteggiamenti intimi, bensì, in attesa di un taxi alla fine di un allenamento. Nessuno scoop insomma, anzi, una falsa indiscrezione che ha fatto andare su tutte le furie la famosa modella croata, la quale ha anche minacciato azioni legali nei confronti di coloro che diffonderanno informazioni distorte in merito.

Fonte foto: https://www.instagram.com/nina__moric/?hl=it

ultimo aggiornamento: 02-05-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X