I riferimenti sui social di Ornella Vanoni

Tutti i riferimenti social per seguire l’artista

chiudi

Caricamento Player...

Ornella Vanoni è l’artista italiana dalla carriera più longeva. Alle spalle tantissimi successi e canzoni memorabili nel cuore di tanti italiani.

In questi mesi è impegnata in una tournè nei principali teatri italiani dal titolo L’arte e l’incontro che sta segnando grande successo tra i fan.

Noi vi diamo i riferimenti della cantante sui social per rimanere aggiornati sulle novità che la riguardano.

I contatti social di Ornella Vanoni

La pagina Facebook mostra una curiosa e simpatica immagine profilo con Ornella che sembra sbirciare all’interno di una porta con il suo bellissimo sguardo che l’ha resa molto apprezzata in giovinezza specialmente per fascino e bellezza.

In primo piano anche la copertina riguardante la sua nuova esperienza teatrale che promette essere molto entusiasmante e attesa dai fan che commentano post e immagini.

Tantissimi i ringraziamenti ai fan che hanno mostrato di apprezzare l’evento, di cui la cantante posta molto spesso le foto, tanto da segnare spesso il tutto esaurito.

L’account Twitter mostra una bella illustrazione in primo piano e un’immagine profilo con una bellissima bambina. Tantissimi i post che la cantante aggiunge in riferimento non solo alla musica ma anche a tv, spettacolo e tanto altro ancora; un video sul suo violoncellista ci mostra il suo apprezzamento per il suo team.

Tante foto anche del passato che ci mostrano una bellissima e giovanissima Ornella. Il contatto Instagram raduna anche foto, post e riferimenti riguardanti le serate a teatro. Qualche bella foto dei viaggi, retroscena, le prove e i momenti di preparazione delle prove sono sempre molto amate dai fan.

Una carriera sfolgorante di una infaticabile artista che ama il suo lavoro e la sua passione e non intende allontanarsene; con molta felicità degli italiani.

Fonte immagine: https://it-it.facebook.com/pages/Ornella-Vanoni-Official-Page/151570118236781