Notizia flash direttamente dal Twitter di Ornella Vanoni: la cantante annuncia che non potrà partecipare all’apertura de La Scala a causa di un incidente.

Una brutta caduta precluderà la partecipazione alla prima de La Scala a Ornella Vanoni, che proprio in queste ore si è fatta male e dovrà rinunciare all’evento importante.

È proprio la stessa cantante ad annunciare la brutta notizia su Twitter, social che lei ama molto per comunicare con i suoi fan. Il fortuito incidente è capitato perchè Ornella voleva tanto accarezzare un cane, ma nel farlo è inciampata e caduta, facendosi male. Ecco il suo tweet di annuncio:

Ornella Vanoni avrebbe dovuto presenziare questa sera a La Scala, dove si volgerà la grande prima che inaugurerà la stagione lirica del famosissimo teatro di Milano. La cantante avrebbe dovuto presenziare insieme a Marracash, una coppia inedita che in molti stavano aspettando.

Nonostante il brutto episodio, Ornella può contare sull’affetto infinito dei suoi fan, che le hanno scritto e continuano a mandarle messaggi di affetto e di pronta guarigione.

La Prima alla Scala 2021

Purtroppo, Ornella Vanoni non potrà presenziare a La Scala questa sera, 7 dicembre, quando si svolgerà la prima di quest’anni 2021.

Per l’occasione, sarà rappresentato il Macbeth di Verdi, alla presenza di numerose personalità della cultura, della politica e dello spettacolo. Tra questi, Cate Blanchett, probabilmente ospite di Giorgio Armani e Roberta Armani, Manuel Agnelli e Emma Marrone, ovviamente il capo di Stato Sergio Mattarella, Maurizio Cattelan, Francesco Vezzoli, Gianmaria Tosatti e tanti altri.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-12-2021


Carolina Crescentini e la legge contro la violenza sulle donne: “Spero faccia la sua strada velocemente”

Fedez si racconta: “Prima o poi il mio potere…”