Notizia flash direttamente dal Twitter di Ornella Vanoni: la cantante annuncia che non potrà partecipare all’apertura de La Scala a causa di un incidente.

Una brutta caduta precluderà la partecipazione alla prima de La Scala a Ornella Vanoni, che proprio in queste ore si è fatta male e dovrà rinunciare all’evento importante.

È proprio la stessa cantante ad annunciare la brutta notizia su Twitter, social che lei ama molto per comunicare con i suoi fan. Il fortuito incidente è capitato perchè Ornella voleva tanto accarezzare un cane, ma nel farlo è inciampata e caduta, facendosi male. Ecco il suo tweet di annuncio:

Ornella Vanoni avrebbe dovuto presenziare questa sera a La Scala, dove si volgerà la grande prima che inaugurerà la stagione lirica del famosissimo teatro di Milano. La cantante avrebbe dovuto presenziare insieme a Marracash, una coppia inedita che in molti stavano aspettando.

Nonostante il brutto episodio, Ornella può contare sull’affetto infinito dei suoi fan, che le hanno scritto e continuano a mandarle messaggi di affetto e di pronta guarigione.

La Prima alla Scala 2021

Purtroppo, Ornella Vanoni non potrà presenziare a La Scala questa sera, 7 dicembre, quando si svolgerà la prima di quest’anni 2021.

Per l’occasione, sarà rappresentato il Macbeth di Verdi, alla presenza di numerose personalità della cultura, della politica e dello spettacolo. Tra questi, Cate Blanchett, probabilmente ospite di Giorgio Armani e Roberta Armani, Manuel Agnelli e Emma Marrone, ovviamente il capo di Stato Sergio Mattarella, Maurizio Cattelan, Francesco Vezzoli, Gianmaria Tosatti e tanti altri.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-12-2021


Carolina Crescentini e la legge contro la violenza sulle donne: “Spero faccia la sua strada velocemente”

Fedez si racconta: “Prima o poi il mio potere…”