La giovane attrice comica è divenuta famosa dapprima in teatro e poi sui social, grazie alla pagina Educazione Cinica. Scopriamo tutto quello che si cela sulla vita privata di Michela Giraud.

Prorompente, irriverente, sarcastica: questi sono solo alcuni degli aggettivi che vengono in mente pensando a Michela Giraud. Si è fatta conoscere a teatro, ma è sui social che ha fatto impazzire migliaia di fan. L’attrice è diventata l’idolo di tanti ragazzi che la seguono con piacere, in attesa di un suo nuovo video. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Michela Giraud.

Michela Giraud, biografia

Nata a Roma il 28 luglio 1987, sotto il segno zodiacale del leone, Michela Giraud è cresciuta e ha vissuto sempre nella capitale, ad eccezione di una breve esperienza a Milano, dove si è recata per lavoro. Ha studiato al liceo classico e si è poi iscritta all’Università La Sapienza di Roma, laureandosi nel 2013 in storia dell’arte con 110.

Proprio in quel periodo Michela ha iniziato a capire quale fosse la sua strada. Folgorata dal teatro e dalla recitazione, ha frequentato la scuola di teatro “Teatro Azione” ottenendo il diploma d’attrice. Nel 2016 ha preso il master in drammaturgia e sceneggiatura teatrale presso l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio d’Amico”.

Michela Giraud
Fonte foto: https://www.instagram.com/michelagiraud/

Michela ha iniziato la sua carriera dal teatro, calcando il palco sin dal 2011. Ha deciso sin dai suoi esordi di dedicarsi alla stand-up comedy, un particolare tipo di comicità che le ha dato la possibilità di esprimersi e toccare argomenti di suo interesse.

In televisione, l’abbiamo vista a “Colorado” e nella serie tv comica “Romolo e Giuly, la guerra mondiale italiana”. Grazie alla sua incredibile verve, Michela Giraud si è guadagnata un posto a Comedy Central, il canale di Sky dedicato alla comicità.

Michela è inoltre famosissima sul web, grazie ad una serie di video pubblicati da “Educazione Cinica”, di cui è protagonista, e grazie ad una collaborazione con Le Coliche. Nel 2018 è stata contattata dalla redazione de “La TV delle ragazze”, un revival dello storico show tutto al femminile andato in onda 30 anni prima. La Giraud è nel cast tra le “ragazze nuove”.

Michela Giraud, vita privata

Michela Giraud
Fonte foto: https://www.instagram.com/michelagiraud/

Sulla sua vita sentimentale, Michela Giraud è sempre stata molto riservata. L’attrice comica non ha mai parlato di un fidanzato, e non ci sono indizi sul fatto che oggi sia impegnata in una relazione. In compenso ha una bellissima famiglia con cui trascorre tanto tempo, in particolare con le sue nipotine.

Sui social è molto attiva, soprattutto per quello che riguarda il suo lavoro. Il suo profilo Facebook è ricco di spunti comici e battute, mentre sul suo profilo Instagram condivide scatti di vita quotidiana e di momenti divertenti. Inoltre spesso pubblica foto della sua infanzia, assieme alla sua mamma.

Le 5 curiosità su Michela Giraud

-Prima di dedicarsi al teatro, Michela ha studiato danza per ben 10 anni. Quando si è accorta che non faceva per lei, ha cambiato strada e ha trovato il successo.

-In un’intervista rilasciata a Rossella Guido, l’attrice comica ha svelato alcune curiosità: il suo libro preferito è “Il ritratto di Dorian Gray”, vorrebbe viaggiare in Sud America e in Giappone, e il suo sogno più grande è vincere l’Oscar.

-Michela è una buona forchetta: su Instagram condivide spesso foto dei suoi piatti preferiti.

-L’attrice, nel 2016, ha avuto una piccola parte nel film “I babysitter”, con Francesco Mandelli, Paolo Ruffini e Diego Abatantuono.

-Tra le attività preferite di Michela spiccano il nuoto e la vela. Ma anche la danza, che ha praticato per anni: in particolare la danza classica e moderna e la salsa.

Fonte foto: https://www.instagram.com/michelagiraud/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
attrice curiosità people tv

ultimo aggiornamento: 13-11-2018


Barbara De Rossi: “Sono ingrassata 14 kg per…”

Rocco Siffredi in ospedale: l’attore è stato operato