Sapete chi è e cosa fa il fidanzato dell’attrice Michela Giraud? Vi raccontiamo tutto quello che c’è da sapere su Riccardo Cotumaccio, dalle origini alla vita privata!

Il fidanzato di Michela Giraud si chiama Riccardo Cotumaccio e la loro storia d’amore è approdata anche sui social con tanti scatti dolcissimi scatti di coppia. Lui lavora nel mondo dell’informazione e la sua carriera ha un’importante declinazione nella galassia della radio. Partiamo alla scoperta del suo mondo, tra la biografia e le note salienti della vita privata al fianco della famosa attrice

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi è Riccardo Cotumaccio e dove vive?

Riccardo Cotumaccio è il fidanzato di Michela Giraud e vive a Roma. Scavando tra le informazioni disponibili sul suo conto in Rete, si scopre che è nato sotto il segno del Leone, il 28 luglio 1992, ed è iscritto all’Ordine dei giornalisti nella sezione pubblicisti del Lazio dal 2017.

Lavora nella Capitale e dal 2018 è conduttore radiofonico presso Teleradiostereo 92.7. Secondo quanto emerso sulla sua storia, ha lavorato come social media manager e nella sua carriera di giornalista spiccano i ruoli di redattore per diversi siti web, alcuni legati all’informazione sportiva, di speaker e inviato.

Riccardo Cotumaccio Michela Giraud
Fonte foto: https://www.instagram.com/michelagiraud/?hl=it

La vita privata di Riccardo Cotumaccio

Non si conosce molto della vita privata di Riccardo Cotumaccio al di là della sua storia d’amore con Michela Giraud. il giornalista e l’attrice hanno condiviso spesso foto di coppia su Instagram, dove entrambi risultano molto attivi. Per questo non si trovano informazioni dettagliate sul suo passato sentimentale…

Riccardo Cotumaccio e Michela Giraud

Riccardo Cotumaccio e Michela Giraud si mostrano spesso ai follower in romantici scatti a due sui social. Il giornalista e la sua fidanzata sembrano molto riservati sulla loro vita di coppia, e non hanno condiviso informazioni sull’inizio della loro relazione. Secondo le poche notizie emerse, la scintilla sarebbe scoccata tempo fa, impossibile, però, conoscere esattamente il come e il quando.

Riccardo Cotumaccio: altre 4 cose da sapere…

– Su Instagram vanta seguito di migliaia di follower.

– “Devo moltissimo al liceo in cui sono cresciuto: l’Augusto di Roma“, così parla della sua formazione classica sul proprio sito web.

– Ha sempre sognato di lavorare nel campo del giornalismo e ha ricoperto l’incarico di caporedattore della sezione sportiva e poi quella di direttore presso la redazione del giornale d’istituto, il DeGeneratione, confrontandosi con nomi famosi tra cui Walter Veltroni, Ezio Mauro, Franco Siddi.

– Dal 2009 al 2011 ha collaborato con La Repubblica portando testimonianze dall’ambito studentesco e nel 2009 ha iniziato a scrivere per Zai.Net giovani reporter, rivista per studenti distribuita in varie regioni italiane (durante questa esperienza ha intervistato, tra gli altri, Ian Paice (storico batterista dei Deep Purple) e Dacia Maraini…

Fonte foto: https://www.instagram.com/michelagiraud/?hl=it

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 09-11-2021


Michela Giraud, le 6 curiosità sull’attrice e comica

Tutto quello che c’è da sapere su Pietro Tartaglione, il compagno di Rosa Perrotta