Tutto quello che c’è da sapere su Pietro Tartaglione: da Rosa Perrotta… al figlio Domenico!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Pietro Tartaglione: il figlio, la storia con Rosa Perrotta e qualche curiosità su di lui.

Approdato tra la schiera di corteggiatori di Uomini e Donne, Pietro Tartaglione , nato a Marcianise il 25 ottobre 1990 (Bilancia) ha conquistato il cuore della tronista Rosa Perrotta, campana come lui, che infine l’ha scelto come proprio compagno di vita.

I due sono appena diventati genitori del bellissimo Domenico, primogenito della coppia! Che ne dite, andiamo a scoprire qualcosa in più sul tronista e sulla sua bellissima storia d’amore?

La vita privata di Pietro Tartaglione: il figlio con Rosa Perrotta

Pietro Tartaglione decide di partecipare a Uomini e Donne perché è conquistato dalla bellezza di Rosa Perrotta, che in quel momento però è coinvolta anche dal corteggiatore Alex Adinolfi.

“Ho deciso di partecipare a Uomini e donne per lei. Appena l’ho vista in tv è stato amore a prima vista, l’intesa è stata immediata”, ha rivelato a Vero.

Pietro Tartaglione
Pietro Tartaglione

Una volta conquistata la sua Rosa, Pietro Tartaglione ha anche rivelato “La nostra storia prosegue a gonfie vele stiamo vivendo una favola magica, siamo al settimo cielo, ringrazieremo sempre Maria De Filippi per averci fatto incontrare”

La coppia ha poi deciso di andare a convivere a Milano, dove Rosa ha potuto continuare a lavorare come indossatrice. Il 25 luglio del 2019 viene alla luce il primo figlio di Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta, Domenico!

Il neo papà lo ha accolto con un tenerissimo post su Instagram, scrivendo che la felicità pesa 4 kg.

View this post on Instagram

La felicità pesa 4 kg

A post shared by Pietro Tartaglione (@pietro_tartaglione) on

Chi è la compagna di Pietro Tartaglione, Rosa Perrotta?

Nata a Salerno il 25 febbraio del 1989 sotto il segno dei pesci, si trasferisce nella Capitale per cercare la fortuna nel mondo dello spettacolo, ma nel frattempo continua i suoi studi laureandosi in Economia con 110 e lode!

Il grande pubblico l’ha conosciuta poi a Uomini e Donne, dove invece la Perrotta ha conosciuto l’amore!

In molti hanno storto il naso quando Pietro ha scelto di corteggiare la Perrotta a Uomini e Donne. Diverse indiscrezioni uscite nel corso delle puntate dello show hanno mostrato, infatti, come i due già si conoscessero, almeno via chat, ancor prima che la Perrotta scendesse le scale del programma della De Filippi per diventare tronista.

Le esterne hanno però man mano mostrato una sintonia reale tra la bella Rosa e Pietro, anche se sono stati tanti gli utenti che hanno pensato che i due potessero addirittura mettersi d’accordo per lasciare insieme la trasmissione.

Dove vive Pietro Tartaglione

Oggi Pietro convive con la sua bella Rosa a Milano. Entrambi, infatti, sono originari della Campania, ma per cominciare la loro nuova vita insieme hanno deciso di trasferirsi.

«Visto che stiamo cominciando una nuova vita insieme», ha dichiarato Pietro durante un’intervista a DiPiù, «ci piaceva l’idea di farlo in una nuova città che fosse, appunto, nuova per entrambi. E abbiamo scelto Milano perché è la città ideale per il mio lavoro».

Continua su: https://www.donnaglamour.it/rosa-perrotta-e-pietro-tartaglione-vanno-a-convivere-a-milano/people/

Pietro Tartaglione: 6 curiosità sul corteggiatore

• Ha fatto un tatuaggio insieme a Rosa Perrotta: entrambi si sono tatuati la scritta My first time, Pietro con la calligrafia di Rosa e Rosa con quella di Pietro.

• Ama la moto e ne possiede 3.

• Si è laureato in giurisprudenza e ha uno studio legale a Marcianise, sua città natale.

• Ha rivelato che il posto più strano in cui lui e Rosa hanno fatto l’amore…è stato un treno!

• Ama i cani e ne ha uno che si chiama Lucky.

• Gli piace fare sorprese e regali romantici alla donna che ama: una volta è andato a prendere Rosa Perrotta in aeroporto con un cartello con scritto “sig.ra Tartaglione” e un voluminoso mazzo di fiori.

ultimo aggiornamento: 25-07-2019

X