Paola Rossi è la fidanzata dell’attore Salvatore Esposito: scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla nascita della loro storia d’amore.

Quello tra Paola Rossi e Salvatore Esposito è stato un vero e proprio colpo di fulmine, e da quando è sbocciato il loro grande amore i due non si sono mai più detti addio. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla stupenda ragazza che ha conquistato l’attore e sulla sua vita privata, passando per la sua carriera e le curiosità.

Paola Rossi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/paolettaro/?hl=it

Chi è Paola Rossi: la carriera

Originaria di Salerno (non si conosce con esattezza la sua data di nascita) Paola Rossi si è laureata in legge con un master in Enterinament Law e a seguire ha iniziato a lavorare come agente per TT Agency, agenzia con cui lavora anche il suo compagno, Salvatore Esposito.

Paola Rossi e Salvatore Esposito: la vita privata

L’attore e la sua fidanzata si sono conosciuti attraverso i social ma il loro primo incontro sarebbe avvenuto a Salamanca (dove lei si trovava in Erasmus) e, da allora, non si sono più separati:  “Mi aveva notato in quelle interviste che mandava in onda su Sky prima della serie, come promozione. E mi aveva scritto. Lì ho capito che le piaceva Salvatore, non Genny”, ha raccontato l’attore a Vanity Fair, e ancora: “Fu amore a prima vista. L’ho vista sbucare da dietro una colonna agli arrivi dell’aeroporto, la prima volta. Mi ha buttato le braccia al collo e ancora stanno lì”. 

Salvatore Esposito chi è

Nato il 2 febbraio 1986 (sotto il segno zodiacale dell’Acquario) a Napoli, Salvatore Esposito è un noto volto del piccolo schermo italiano. Ha raggiunto la popolarità vestendo i panni di Genny Savastano nella serie tv Gomorra. Ha recitato anche in numerosi film per il grande schermo, come L’Immortale, Lo chiamavano Jeeg Robot e Puoi baciare lo sposo.

Paola Rossi: le curiosità

– Ha un tatuaggio ispirato alla pittrice Frida Kahlo.

– Ama viaggiare e visitare posti nuovi.

– È molto legata alla sua famiglia e su Instagram non manca di dedicare i suoi messaggi d’affetto ad amici e parenti.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/paolettaro/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-11-2021


Tutto quello che c’è da sapere su Pietro Tartaglione, il compagno di Rosa Perrotta

Chi è Rosa Perrotta: dalla love story con Pietro Tartaglione alla laurea in management