Rosa Perrotta è un’ex tronista laureata con il massimo dei voti e con una bellissima famiglia: ecco cosa sapere dall’amore per Pietro a Uomini e Donne fino alle passioni.

Rosa Perrotta è conosciuta soprattutto per essere stata una tronista di Uomini e Donne, dove ha conosciuto il suo grande amore Pietro Tartaglione, che le ha anche dato due figli. Non c’è stato solo però il dating show di Canale 5 per lei, visto che in televisione è stata anche protagonista dell’edizione 2018 di L’Isola dei Famosi, dove il fidanzato le ha chiesto di sposarlo; matrimonio che però non si ancora celebrato. Tra le sue esperienze ci sono anche programmi quali Ciao Darwin, Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Nata il 25 febbraio del 1989,sotto il segno dei Pesci, c’è molto da sapere sulla modella salernitana, dalla vita privata ai figli avuti con il fidanzato, fino alle sue passioni

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

La vita privata di Rosa Perrotta: a Uomini e Donne ha trovato l’amore

Dopo la scelta fatta a Uomini e Donne nel maggio 2017, a cui ha partecipato come tronista, Rosa Perrotta ha una relazione con Pietro Tartaglione, avvocato campano di cui si innamora.

Rosa Perrotta Pietro Tartaglione
Fonte Foto: https://www.instagram.com/pietro_tartaglione/?hl=it

Dopo la fine del programma il sogno d’amore dei due si è concretizzato e sono andati a convivere, rendendo spesso partecipi i fan sui progressi della loro storia attraverso i social. In un’intervista a #Estate l’ex tronista ha raccontato:

“La mia vita è cambiata dopo Uomini e Donne, mi sono ritrovata una popolarità inaspettata e la persona che ho al mio fianco. Adesso mi sto godendo la mia scelta. Mi ero fatta un’idea di come lui potesse starmi accanto, ora l’idea si è concretizzata. Pietro è la mia prima volta, non ho mai avuto una maturità del genere nei sentimenti”. 

Ad aprile 2018 l’annuncio delle nozze tra Rosa e Pietro, anche se esse, programmate per il 2019, non si sono ancora svolte, a causa della prima gravidanza di lei. Nel gennaio del 2019, infatti, nel salotto di Domenica live, la coppia ha annunciato di aspettare un figlio. La ragazza aveva confessato di essere al terzo mese di gravidanza. Il parto è avvenuto nel luglio del 2019, quando è venuto alla luce il piccolo Domenico.

Il bambino, nel gennaio 2021, è caduto subendo un colpo in testa. I genitori sono subito corsi all’ospedale, ma per fortuna non era niente di serio. La Perrotta ha commentato sui propri social dicendo che è stata “una cosa mostruosa“. In seguito l’ex tronista ha anche ritirato il figlio da scuola, per paura del virus Rsv che colpisce i bambini molto piccoli.

Nel giugno del 2021 è arrivato anche un secondo lieto evento per lei e il compagno: su Instagram ha infatti detto di essere incinta del loro secondo figlio, e che la gravidanza stava andando avanti ormai da qualche mese. Il piccolo, Mario Achille, è nato il 10 novembre 2021, come comunicato dalla madre sempre su Instagram con un post.

Chi è il fidanzato di Rosa Perrotta, Pietro Tartaglione

Pietro Tartaglione, classe 1990, è stato il corteggiatore di Uomini e Donne che ha fatto capitolare la tronista Rosa Perrotta. In primis è conosciuto per questo e per la storia d’amore che ha portato avanti insieme alla sua compagna. Entrambi campani, condividono sui social molti momenti teneri in famiglia. Di mestiere fa l’influencer e il modello, ed è molto amante delle moto (ne ha ben 3).

Dove vive Rosa Perrotta

Rosa e Pietro hanno convissuto, dal 2017 fino al 2019, in un appartamento a Caserta. In seguito hanno scelto di trasferirsi a Milano, dove la Perrotta ha potuto continuare il suo lavoro di indossatrice e modella, così come il compagno. Tartglione ha raccontato a DiPiù questo: “Visto che stiamo cominciando una nuova vita insieme ci piaceva l’idea di farlo in una nuova città che fosse, appunto, nuova per entrambi. E abbiamo scelto Milano perché è la città ideale per il mio lavoro“.

5 curiosità su Rosa Perrotta: la laurea e le passioni

– Ha ottenuto la laurea in managment con 110 e lode all’università di Salerno, ma il suo sogno è diventare attrice, e per questo ha intrapreso la carriera televisiva.

– Nonostante sia stata più volte oggetto di critiche per dei presunti ritocchini, Rosa Perrotta ha sempre glissato sull’argomento e in un’intervista a Chi ha dichiarato: “Chirurgia estetica? È un tema stupido e sono commenti volgari. Rifatta o no? Ancora siamo a parlare di questo nel 2017? La domanda «Hai le tette rifatte?» mi fa ridere”

– Ha un tatuaggio dedicato a Pietro Tartaglione con scritto My First Time con la calligrafia del fidanzato ed ex corteggiatore. Mentre quello di Tartaglione è identico ma con la calligrafia di Rosa Perrotta.

– Dopo lo scandalo del caso Weinstein ha raccontato in un’intervista da Massimo Giletti che un agente le avrebbe promesso 10mila euro per ottenere in cambio i suoi favori.

– Per mantenersi in forma fa jogging e assume tisane depurative, mentre uno dei suoi prodotti preferiti per la cura del viso sono le maschere idratanti. Ha una passione smodata per borse e scarpe, che colleziona in gran quantità.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-11-2021


Tutto quello che non sai su Paola Rossi, la fidanzata di Salvatore Esposito

Chi è Marco Fubini, inviato de Le Iene e attore teatrale