Scopriamo cosa c’è da sapere su Cataldo Onaldo e Lella Arcuri, i genitori dell’attrice Manuela Arcuri: dalle carriere al loro rapporto.

Cataldo Onaldo e Lella Arcuri sono i genitori della celebre conduttrice e attrice tv Manuela Arcuri. Scopriamo cosa c’è da sapere su di loro e sul loro rapporto con il celebre volto tv, passando dalla carriera alle curiosità.

Manuela Arcuri, i genitori: chi sono

Cataldo Onaldo Arcuri è un ex ingegnere eolico originario di Crotone (non si conosce con esattezza la sua data di nascita).

Manuela Arcuri
Manuela Arcuri

Fino alla prima metà degli anni ’90 è stato sposato con Lella Arcuri, madre dei suoi primi due figli (la famosa conduttrice Manuela Arcuri e suo fratello Sergio). La madre dell’attrice è originaria di Avellino, ma non si hanno altre notizie sul suo conto (anche se spesso, su Instagram, la conduttrice condivide dei teneri messaggi dedicati a sua madre e a sua nonna).

Cataldo Onaldo e Lella Arcuri: la vita privata

I genitori di Manuela Arcuri si sono separati nella prima metà degli anni ’90 e insieme hanno avuto due figli: Sergio (fratello maggiore dell’attrice) e Manuela (nata l’8 gennaio 1977 ad Anagni). In seguito alla fine del matrimonio Cataldo Onaldo ha vissuto un periodo buio ma a seguire, proprio grazie alla figlia Manuela, ha incontrato l’amore della sua vita, Manuela Loreti, impiegata Rai con cui nel 2012 è convolato in seconde nozze. Insieme a lei Cataldo Onaldo ha avuto un altro figlio, Riccardo (che ha 30 in meno della sua famosa sorella). Manuela Arcuri è stata testimone di nozze al matrimonio tra suo padre e Manuela Loreti, che si è tenuto a castello Orsini Cesi di Sant’Angelo Romano.

L’8 maggio 2014 i genitori dell’attrice sono diventati nonni del piccolo Mattia, nato dall’amore tra Manuela Arcuri e suo marito, Giovanni Di Gianfrancesco.

Manuela Arcuri e i genitori: le curiosità

– Il padre dell’attrice e conduttrice tv ha sempre praticato sport, e in particolare calcio, atletica e ciclismo.

– L’attrice è molto legata a sua madre Lella, con cui ama cucinare e trascorrere il suo tempo libero a fare shopping insieme.

– Il padre di Manuela Arcuri ha confessato di non aver mai ostacolato la sua scelta di diventare attrice, ma neanche di averla mai approvata.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-11-2021


Chi è Marco Fubini, inviato de Le Iene e attore teatrale

5 curiosità su Gaia Gasparri, la figlia di Maurizio Gasparri e Amina Fiorillo