Scopriamo cosa c’è da sapere su Cataldo Onaldo e Lella Arcuri, i genitori dell’attrice Manuela Arcuri: dalle carriere al loro rapporto.

Cataldo Onaldo e Lella Arcuri sono i genitori della celebre conduttrice e attrice tv Manuela Arcuri. Scopriamo cosa c’è da sapere su di loro e sul loro rapporto con il celebre volto tv, passando dalla carriera alle curiosità.

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

Manuela Arcuri, i genitori: chi sono

Cataldo Onaldo Arcuri è un ex ingegnere eolico originario di Crotone (non si conosce con esattezza la sua data di nascita).

Manuela Arcuri
Manuela Arcuri

Fino alla prima metà degli anni ’90 è stato sposato con Lella Arcuri, madre dei suoi primi due figli (la famosa conduttrice Manuela Arcuri e suo fratello Sergio). La madre dell’attrice è originaria di Avellino, ma non si hanno altre notizie sul suo conto (anche se spesso, su Instagram, la conduttrice condivide dei teneri messaggi dedicati a sua madre e a sua nonna).

Cataldo Onaldo e Lella Arcuri: la vita privata

I genitori di Manuela Arcuri si sono separati nella prima metà degli anni ’90 e insieme hanno avuto due figli: Sergio (fratello maggiore dell’attrice) e Manuela (nata l’8 gennaio 1977 ad Anagni). In seguito alla fine del matrimonio Cataldo Onaldo ha vissuto un periodo buio ma a seguire, proprio grazie alla figlia Manuela, ha incontrato l’amore della sua vita, Manuela Loreti, impiegata Rai con cui nel 2012 è convolato in seconde nozze. Insieme a lei Cataldo Onaldo ha avuto un altro figlio, Riccardo (che ha 30 in meno della sua famosa sorella). Manuela Arcuri è stata testimone di nozze al matrimonio tra suo padre e Manuela Loreti, che si è tenuto a castello Orsini Cesi di Sant’Angelo Romano.

L’8 maggio 2014 i genitori dell’attrice sono diventati nonni del piccolo Mattia, nato dall’amore tra Manuela Arcuri e suo marito, Giovanni Di Gianfrancesco.

Manuela Arcuri e i genitori: le curiosità

– Il padre dell’attrice e conduttrice tv ha sempre praticato sport, e in particolare calcio, atletica e ciclismo.

– L’attrice è molto legata a sua madre Lella, con cui ama cucinare e trascorrere il suo tempo libero a fare shopping insieme.

– Il padre di Manuela Arcuri ha confessato di non aver mai ostacolato la sua scelta di diventare attrice, ma neanche di averla mai approvata.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-11-2021


Chi è Marco Fubini, inviato de Le Iene e attore teatrale

5 curiosità su Gaia Gasparri, la figlia di Maurizio Gasparri e Amina Fiorillo