Chi è Giovanni Di Gianfrancesco, compagno di Manuela Arcuri

Giovanni Di Gianfrancesco: chi è il compagno di Manuela Arcuri

Al fianco di una delle donne più belle del piccolo schermo, Giovanni Di Gianfrancesco sembra aver trovato il grande amore. Ecco chi è!

Bellissimo e intraprendente, ha saputo conquistare la sua donna e tenerla stretta a sé. Si tratta di Giovanni Di Gianfrancesco, compagno di Manuela Arcuri e padre del figlio dell’attrice e showgirl, Mattia Di Gianfrancesco. La coppia vive una storia straordinaria, al riparo dai riflettori, ma il pubblico si chiede chi sia davvero l’uomo che ha stregato la diva della tv. Vi sveliamo tutto quello che è emerso, a partire dalla sua biografia

Chi è Giovanni Di Gianfrancesco?

Dell’identità di Giovanni di Gianfrancesco non ci sono moltissime informazioni, vista la sua lontananza dal mondo dello spettacolo. Sappiamo che è un uomo in carriera, imprenditore di successo nel settore dell’edilizia.

Dopo la nascita di suo figlio ha scelto di dedicarsi interamente al ruolo di papà, ma è stata una parentesi prima del suo ritorno al lavoro di sempre. La sua bellezza e la sua intelligenza hanno rapito il cuore della splendida Manuela Arcuri e…

Manuela Arcuri Giovanni Di Gianfrancesco
Fonte foto: https://www.instagram.com/manuelaarcuri_official/?hl=it

La favola d’amore con Manuela Arcuri

La favola rosa tra Giovanni Di Gianfrancesco e Manuela Arcuri va avanti da tanti anni, e nel 2013 l’attrice ha annunciato la sua gravidanza. Un amore solido, forte di una grande complicità e coronato dalla nascita del primogenito Mattia, nel 2014.

Sebbene la coppia non si sia unita in matrimonio, è come se fossero marito e moglie! Assente su Instagram, Giovanni Di Gianfrancesco appare comunque in teneri scatti con la sua dolce metà nella fitta gallery dell’attrice.

Entrambi amano preservare gli affari di famiglia, e non si sono mai concessi troppo, in tema di sentimenti, al fuoco del gossip. Si sono innamorati nel 2010 e, da allora, non si sono mai più lasciati…

Giovanni Di Gianfrancesco in 3 curiosità

-Uomo dotato di un notevole fascino mediterraneo, non si è mai esposto troppo sui media e ha sempre preferito restare all’ombra del clamore della fama (della sua compagna).

-Di lui, la Arcuri ha fatto un bellissimo ritratto nel corso di alcune interviste, dipingendolo come una persona “dal cuore d’oro“.

originario di Roma, ma non sappiamo molto altro dato che la data di nascita non è venuta a galla.

Fonte foto: https://www.instagram.com/manuelaarcuri_official/?hl=it

ultimo aggiornamento: 24-05-2019

X