6 curiosità su Manuela Arcuri: i gossip, gli amori e la vita privata!

Manuela Arcuri: tutto quello che non sai sull’attrice e sulla sua vita privata, passando per i gossip e per alcune curiosità!

Nata l’8 gennaio 1977 (Capricorno), Manuela Arcuri con la sua bellezza mozzafiato e i suoi 1,74 cm d’altezza è una delle attrici di maggior successo del panorama cinematografico italiano. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla bellissima attrice e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

6 curiosità su Manuela Arcuri!

– Ha rivelato di essere stata innamorata una sola volta nella vita (del suo ex Francesco Coco): “Avevo 26 anni, bruciavo di passione per un ragazzo meraviglioso e lui per me. Avevamo la calamita, non riuscivamo a staccarci. Ma così ci siamo “mangiati”, bruciati, soffocati”, ha raccontato a Oggi.

Manuela Arcuri
Manuela Arcuri

– Ha ammesso di aver avuto un flirt con il collega attore Gabriel Garko.

– Dopo la nascita di suo figlio Mattia ha dichiarato di non voler più recitare scene osé. “Non vorrei che un giorno, da grande mi vedesse. Lui è comunque più importante”, ha dichiarato a Chi.

– E’ estremamente legata a sua madre, sua prima grande sostenitrice: “Negli affetti come in amicizia dono tutta me stessa e vorrei essere ricambiata. Purtroppo in passato ho subito diversi tradimenti dalle amiche. E’ naturale tra donne provare un po’ di invidia, ma ho preso tante bastonate. Mia madre è la mia unica confidente, colei che non mi deluderà mai”, ha raccontato a Oggi.

– E’ stata testimone di nozze al secondo matrimonio di suo padre, Cataldo Arcuri, e ha un fratello minore di 30 anni.

– Lei e il suo ex, Francesco Coco, sono nati lo stesso identico giorno: l’8 gennaio del 1977.

Manuela Arcuri: il figlio e la vita privata

Oltre al successo televisivo e cinematografico l’attrice ha attirato l’attenzione mediatica anche per le sue storie d’amore. Per quanto riguarda la vita privata, Manuela Arcuri in passato è stata legata al calciatore Francesco Coco.

Dal 2010, invece, è felicemente fidanzata con Giovanni Di Gianfrancesco, imprenditore con cui ha messo su famiglia. A maggio 2014 è diventata mamma per la prima volta del piccolo Mattia. Sul suo profilo Instagram, spesso, mostra scatti della sua vita privata e della sua famiglia.

Manuela Arcuri e Simone Coppi: il legame con Pamela Perricciolo

Nel 2019 l’ondata derivante dal presunto matrimonio tra Mark Caltagirone e Pamela Prati ha portato alla luce un sistema che vede coinvolti diversi personaggi dello spettacolo ai quali Pamela Perricciolo avrebbe fatto credere dell’esistenza di uomini fantasma.

Tra questi Simone Coppi: Manuela Arcuri ha raccontato di aver visto una sua foto (tramite la Perricciolo) e di essersene interessata, fino a che dopo un mese, non riuscendo mai a vederlo, ha rotto ogni legame con la donna. Si tratta dello stesso Simone Coppi che Eliana Michelazzo afferma sia stato suo compagno per dieci anni: nessuno lo ha mai visto.

ultimo aggiornamento: 24-05-2019

X