Gabriel Garko: tutto sul “Più bello d’Italia”, dalla giovanissima fidanzata 20enne, a…

Gabriel Garko è senza dubbio uno degli uomini più affascinanti di sempre, ma sai qual è il vero nome del “Più bello d’Italia”?

chiudi

Caricamento Player...

Attore di grande successo, mister di bellezza, campione di fascino: ecco chi è Gabriel Garko, raccontato attraverso tutte le cose che (forse) non sapevi su di lui.

– Classe 1974, ha prestato servizio nell’Arma dei Carabinieri.

– Parla fluentemente inglese e francese.

– È un grande appassionato di sport: lo scii, il nuoto, il body building e l’equitazione sono i suoi preferiti.

– Lo conosciamo con il cognome Garko, ma all’anagrafe in realtà risponde al nome di Dario Gabriel Olivero. Sembra che il suo nome d’arte sia un tributo alla mamma, che di cognome fa Garchio.

GABRIEL GARKO

– Nei suoi primi film veniva doppiato da Francesco Prando.

– Come molte miss, ha iniziato grazie alla sua bellezza: è stato Mr Settimo Torinese, concorso che lo ha portato dritto a vincere il premio di Il più bello d’Italia. Grazie a questo titolo, il mondo dello spettacolo inizia a notarlo.

– In passato ha dichiarato di avere una sorta di stalker, una donna che vorrebbe “utilizzarlo indirettamente” per avere un figlio.

Gabriel Garko: fidanzata, ex famose e…

– Al suo fianco ha sempre avuto donne molto belle. Ricordiamo Eva Grimaldi, al suo fianco dal 1997 al 2001; la storia terminò poco prima delle nozze, ma i due attori sono rimasti in ottimi rapporti e spesso lavorano insieme.

Poi ci fu Manuela Arcuri, sua collega in svariate fiction. Gabriel Garko oggi ha una relazione con la giovane collega Adua Del Vesco, 22 anni.

ADUA DEL VESCO

“Se non sta domando un cavallo, che ha acquistato per la sua scuderia, si esercita al poligono. Si dedica a queste attività dopo aver soddisfatto tutte le mie necessità“, ha raccontato la ragazza sulla sua dolce metà.

– Inizialmente i due attori hanno tenuto nascosta la loro relazione “proprio per non parlare agli altri, stampa compresa, dei nostri sentimenti. Per chi fa questo lavoro è difficile pensarla come noi, ma è orribile vedere pubblicate notizie fasulle che ci riguardano o addirittura interviste completamente inventate”, ha rivelato.

– La sua celebre ex, Eva Grimaldi, ha di recente fatto coming-out, annunciando al mondo la sua compagna Imma Battaglia, definendola meglio di Gabriel in tutto e per tutto.