Chi è Gabriele Rossi, l’attore fotografato (spesso) con Gabriel Garko?

Attore, ballerino e direttore artistico: tutto sulla vita di Gabriele Rossi, dalla carriera alla vita privata!

Da Don Matteo a L’Onore e il Rispetto, Gabriele Rossi ha raggiunto la fama specialmente grazie alle numerosissime fiction italiane di cui ha preso parte. Ma l’affascinante uomo dagli occhi celesti, non solo è portato per la recitazione, ma è anche un bravissimo ballerino e direttore artistico. Inoltre, è spesso protagonista di gossip a causa della sua grandissima amicizia con Gabriel Garko: i due vengono, spesso, paparazzati insieme… Scopriamo di più su di lui!

Chi è Gabriele Rossi: la biografia

Nasce ad Alatri, in provincia di Frosinone, il 13 marzo 1988, sotto il segno dei Pesci. Gabriele Rossi si appassiona di danza all’età di 7 anni: una volta trasferito a Frascati con la sua famiglia, infatti, intraprende lezioni di danza classica.

Gabriele Rossi
Fonte foto: https://www.facebook.com/gabrielerossioff/

All’età di 15 anni, Gabriele vince una borsa di studio e successivamente ottiene il premio di Danza Sì per poter andare a studiare e incrementare la sua passione a New York. Nel frattempo, continua i suoi studi scientifici e si diploma. Subito dopo, inizia a frequentare il Teatro all’Opera della Capitale.

Gabriele Rossi: Dai film alla fiction L’Onore e il rispetto

Oltre la sua carriera da ballerino, Gabriele scopre di essere portato per la recitazione: nel 2008 interpreta la parte del figlio di Margherita Buy nella serie televisiva Amiche Mie. Subito dopo, ottiene una parte per la serie L’onore e il rispetto, per poi debuttare sul grande schermo con Meno male che ci sei di Luis Prieto.

Oltre ad ottenere diverse parti in fiction televisive e film cinematografici, Gabriele partecipa come concorrente di vari show. Nel 2016 lo vediamo al Grande Fratello VIP dove si classifica al secondo posto.

Gabriele Rossi: la vita privata dell’attore

Della sua vita privata non si sa assolutamente nulla, anche se Gabriele Rossi sfoggia, spesso, una fede al dito. Secondo le sue dichiarazioni però, non si tratterebbe di nessun matrimonio. Attualmente, però, Gabriele Rossi sembrerebbe essere single.

Per l’ennesima volta è finito al centro del gossip a causa di una vacanza con Gabriel Garko: i due sono, spesso, insieme e l’espressione di Eva Grimaldi, durante la puntata di Live Non è la D’Urso, ha fatto pensare che tra i due ci possa essere del tenero…

3 curiosità su Gabriele Rossi

-L’attore è seguitissimo sui social, infatti il suo profilo Instagram vanta migliaia di seguaci. Ama condividere scatti non solo della sua vita lavorativa, ma anche della sua quotidianità!

-Gabriele è presente anche in alcuni spot pubblicitari: è protagonista delle pubblicità per Mulino Bianco, Ford e D’Amico.

-Nel videoclip musicale Dopo cena di Valeria Farinacci, Gabriele è uno dei protagonisti.

Fonte foto: https://www.facebook.com/gabrielerossioff/

ultimo aggiornamento: 17-04-2019

X