Lorenzo Licitra, ex cantante di X Factor, fa coppia con l’attore Gabriele Rossi: i due hanno fatto coming out e sono bellissimi.

Gabriele Rossi ha confermato che la storia d’amore con Lorenzo Licitra è ufficiale e va a gonfie vele. L’attore lo ha detto proprio oggi, durante la trasmissione di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno.

L’attore trentatreenne ha, infatti, svelato che lui e Lorenzo Licitra stanno insieme da due anni e convivono. Durante la puntata, Lorenzo ha anche mandato un dolce videomessaggio a Gabriele Rossi, in cui lo saluta amorevole.

Gabriele Rossi ha così descritto la storia con Licitra, che ha partecipato a X Factor nel 2017, raccontando anche come si sono conosciuti: “Stiamo insieme da due anni e viviamo insieme. Io gli scrissi un messaggio proprio quando vinse X Factor, dicendogli che non avrebbe mai dovuto lasciare la musica che era bravissimo. Era però un messaggio senza alcuna finalità. Poi è capitato di prendere un caffè insieme, poi un altro ancora e così è nato tutto”

Gabriele Rossi e Lorenzo Licitra sono stati avvistati per la prima volta circa un anno fa, dai paparazzi di Chi, quando vennero fotografati insieme al Teatro La Scala e a una cena di beneficienza. Anche tramite i social, i fan avevano capito che c’era qualcosa, visto che i due hanno trascorso diverse vacanze insieme.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-12-2021


Giorgia Palmas e Filippo Magnini di nuovo sposi: ecco quando!

Fiocco rosa per Tommy Vee: è nata la piccola Penelope