Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sposeranno per la seconda volta, come annunciato dalla showgirl su Instagram, per la gioia di tutti suoi fan. Ecco cosa ha svelato.

Giorgia Palmas ha sorpreso tutti i suoi fan con un annuncio molto importante: la showgirl e Filippo Magnini saranno di nuovo sposi, con un secondo matrimonio stavolta religioso.

La coppia, infatti, ha già giurato amore eterno lo scorso maggio, ma con una cerimonia intima e molto privata, a causa delle restrizioni dovute al Covid-19. Gli sposi Giorgia Palmas e Filippo Magnini non hanno potuto, quindi, avere la feste che tanto desideravano, così hanno deciso di posticiparla al prossimo anno.

La bella 39enne sta organizzando un nuovo evento in chiesa, come lei stessa ha rivelato nelle stories su Instagram. Il prossimo anno dirà di nuovo si a Filippo, padre di sua figlia Mia, ma stavolta con rito religioso. Rispondendo alle curiosità dei fan sul social network ha infatti dichiarato: “Sì ci sposeremo (anche) con rito religioso e sì, sarà nel 2022”.

L’ex velina e il nuotatore coroneranno il loro sogno d’amore completando tutto con un secondo matrimonio, che sembra che sarà davvero in grande stavolta, come ogni matrimonio vip che si rispetti.

La storia della coppia

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo e vivono la loro storia d’amore ormai da tre anni. Il loro amore l’hanno coronato lo scorso maggio, quando si sono sposati civilmente e ora attendono di farlo anche in chiesa.

Con Filippo, Giorgia condivide anche la piccola Mia, nata nel 2020, la sua secondogenita, visto che l’ex velina ha già una bambina di 13 anni Sofia, avuta dalla relazione con Davide Bombardini.

Scopri altri matrimoni dei vip in questo video:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-12-2021


Meghan Markle vince contro il Daily Mail: “È stata violazione della privacy”

Lorenzo Licitra e Gabriele Rossi fanno coming out e annunciano il loro amore