Giorgia Palmas: quello che non sai sull’ex velina di Striscia in 8 curiosità!

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Giorgia Palmas: le curiosità, gli amori e gli outfit preferiti della showgirl.

Nata a Cagliari il 5 marzo 1982 (Pesci), Giorgia Palmas è una conduttrice e showgirl, diventata volto noto della televisione italiana grazie alla sua partecipazione al telegiornale satirico Striscia la Notizia in qualità di velina. Tra le tappe più importanti della sua carriera anche il secondo posto a Miss Mondo, la vittoria all’Isola dei famosi e la conduzione di Paperissima Sprint. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla showgirl e sulla sua vita privata!

Giorgia Palmas: 8 curiosità sull’ex velina

– Il suo sogno da bambina era quello di diventare un’astronauta.

– Ha un cagnolino che si chiama Polpetta.

– Ha svariati tatuaggi, tra cui una grossa stella sulla caviglia e il nome di sua figlia sul polso.

GIORGIA PALMAS
GIORGIA PALMAS

– Su Instagram posta spesso foto insieme a sua figlia Sofia, con cui le piace giocare e fare passeggiate all’aria aperta.

– Ha un rapporto molto profondo con sua madre che lei considera una vera e propria confidente, a cui domandare il primo e l’ultimo consiglio sulle sue questioni private.

– I suoi gruppi preferiti sono i Muse e i Guns N’ Roses.

– Il suo capo d’abbigliamento preferito sono i jeans strappati e a vita bassa, ma la sua vera passione sono le scarpe col tacco che colleziona.

– Nonostante la visibilità, non sono conosciuti i guadagni di Giorgia Palmas e nemmeno il suo patrimonio.

Giorgia Palmas: la vita privata

Ha avuto una relazione con il calciatore Davide Bombardini con il quale ha avuto una figlia, Sofia, nata nel 2008.

Nel 2012 inizia una relazione con Vittorio Brumotti, biker professionista e inviato di Striscia La Notizia; i due si sono conosciuti durante la conduzione di Paperissima Sprint. Al settimanale Oggi la showgirl aveva confessato: “Se Vittorio chiedesse la mia mano, accetterei al volo. Anche se sono sicura di una cosa: all’altare, con noi, ci sarà pure la bici. Tutta addobbata, tutta in ghingheri”.

Il loro amore è purtroppo naufragato a inizio 2018 e a marzo 2018 la showgirl è stata sorpresa in compagnia dell’ex nuotatore Filippo Magnini. L’ex fidanzato di Federica Pellegrini l’avrebbe conquistata…con un tiramisù: “Me l’ha preparato a sorpresa per la cena del mio compleanno. Ma è stato un gentleman, non ci ha provato subito con me. Il primo bacio ce lo siamo scambiati giorni dopo, alle due del mattino in mezzo a Piazza Duomo a Milano”, ha raccontato Giorgia Palmas a Chi.

Contro ogni previsione iniziale, la coppia a giugno dello stesso anno annuncia la sua intenzione di convolare a nozze: “Sì, parliamo di matrimonio e sarà sulla spiaggia in Sardegna. Intanto ho presentato Filippo alla mia famiglia e anche alla mia bambina, Sofia“, ha raccontato l’ex Velina a Chi. Insieme a lui nel 2019 è al timone del nuovo programma di Real Time Assaggi d’amore.

Chi è il fidanzato di Giorgia Palmas, Filippo Magnini?

Originario di Pesaro e classe 1982, per Filippo Magnini non servono di certo presentazioni: oltre ad essere l’ex fidanzato della nuotatrice Federica Pellegrini, è soprattutto il miglior nuotatore italiano di stile libero con alle spalle due vittorie ai campionali mondiali (nel 2005 e nel 2007).

Nonostante il suo sport preferito, però, Filippo Magnini è anche un personaggio televisivo: negli anni ha infatti partecipato al reality L’Isola dei Famosi e alla prima edizione di Celebrity Masterchef Italia.

Dove abita Giorgia Palmas?

Giorgia Palmas vive in pieno centro a Milano (anche se per riservatezza non è nota la via di residenza), ma il suo appartamento assomiglia ad un loft in perfetto stile newyorchese.

Per arredare la casa, infatti, l’ex velina ha scelto lo stile industriale, con un mix tra legno e ferro che si fondono alla perfezione. Non mancano, poi, dettagli femminili per rendere l’ambiente ancora più confortante: candele profumate, foto di famiglia e qualche pianta e fiore colorato.

ultimo aggiornamento: 08-07-2019

X