Sotto i riflettori di Amici a soli 18 anni, dopo una serie di conquiste in alcuni importanti concorsi per artisti emergenti. Scopriamo di più su Noemi Cainero!

Noemi Cainero è una cantante talentuosa e determinata, una morettina tutta pepe e voglia di arrivare. Nel suo percorso, prima del talent show di Maria De Filippi, alcuni importanti traguardi. Nonostante i consensi sempre più numerosi, però, non ha mai perso di vista il suo obiettivo: migliorarsi per diventare un’artista a tutto tondo. Distinguersi è la sua passione, e la voce che ha portato sul palco del programma non ha fatto fatica a imporsi e stregare professori e pubblico…

Chi è Noemi Cainero?

Noemi Cainero sa quello che vuole e ha uno strumento potente per arrivare dove il suo sogno, quello di sfondare nella musica, la porta per mano. Originaria di Terracina, un viso inconfondibile e un sorriso che conquista, ha stregato tutti sulle note di un’identità vocale assolutamente mozzafiato.

Di lei si sa con certezza che, prima di arrivare sull’ambito palco di Amici, ha saputo guadagnare una fetta di notorietà nei contest musicali in cui si è imposta come artista tra le più interessanti del momento.

Noemi Cainero
Fonte Foto: https://www.instagram.com/cainero22/?hl=it

Noemi Cainero ad Amici

Il percorso che ha portato Noemi Cainero sul palco della trasmissione non è stato semplice. Infatti, l’artista era stata stoppata da un intransigente Rudi Zerbi.

Alex Britti, che ci ha visto decisamente lungo, ha deciso di riammetterla perché affascinato dal suo modo di “raccontare le strofe”. Ha lasciato il segno, nel corso dei casting, con la sua interpretazione di un brano di Adele, When we were young.

Il profilo della cantante in 4 curiosità

– Oltre alla passione per la musica c’è anche quella per la danza. Sarebbe stato il suo maestro, infatti, a convincerla a partecipare al concorso My Voice, dove nel 2017 si è piazzata con un ottimo 4° posto!

– Sul suo profilo Instagram, oltre a tante foto della sua carriera artistica, anche alcune suggestive pose in bianco e nero e scatti in bikini…

– Noemi Cainero adora il mare, ma nel tempo libero non si priva anche di qualche rilassante discesa sugli sci. I selfie? Sono la sua passione!

– Su Instagram appare anche qualche foto in compagnia di un ragazzo, che nel 2016 è diventato il suo fidanzato ma di cui non sappiamo molto altro.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/cainero22/?hl=it

Scopro le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
amici di maria de filippi cantanti curiosità people televisione

ultimo aggiornamento: 16-11-2018


Kevin Payne: da pizzaiolo a cantante di Amici sulla scia del pop!

Sofia Marcaccini: tutto sulla cantante di Amici!