Fabio Maria Damato è il general manager e braccio destro di Chiara Ferragni. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.
Fabio Maria Damato è il general manager e braccio destro della famosa influencer italiana Chiara Ferragni. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla carriera di Damato e sul suo rapporto con la moglie di Fedez, passando per alcune curiosità.
Chi è Fabio Maria Damato: la carriera
Non è noto dove Fabio Maria Damato sia nato e quando, quel che è certo è che il braccio destro di Chiara Ferragni abbia studiato alla Bocconi. Nel 2008, dopo una laurea in Economia Aziendale, ha lavorato come Fashion editor per Class Editor e per il Corriere della Sera e ha scritto inoltre per alcune riviste di moda (come Amica e MF Fashion). Nel 2017 è approdato a The Blonde Salad, la società fondata dalla famosa influencer Chiara Ferragni. Ben presto Damato è diventato manager nonché braccio destro della famosa influencer: ha prodotto il film Chiara Ferragni Unposted e ha assunto il ruolo di general manager per TBS Crew e Chiara Ferragni Collection (due delle società che fanno capo a Chiara Ferragni).
Il braccio destro della famosa influencer abita come lei a Milano.
Fabio Maria Damato: la vita privata
Non è noto se Fabio Maria Damato sia fidanzato oppure no, quel che è certo è che il general manager di Chiara Ferragni sia molto legato all’influencer e ad altri noti volti del mondo della moda (tra le sue amiche vi sarebbe anche la fashion designer Gilda Ambrosio).
Fabio Maria Damato: le curiosità
– Ha un ottimo rapporto con Chiara Ferragni e la sua famiglia: era presente alle lussuose nozze dell’influencer e ha partecipato attivamente all’organizzazione del baby shower per l’arrivo della piccola Vittoria.
– Gli piace sciare.
– Grazie al suo lavoro ha girato il mondo e non perde occasione per mostrare su Instagram alcuni dei luoghi da lui visitati.
– Sa parlare inglese e francese.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/fabiomariadamato/?hl=it
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG