Dove abitano Giorgia Palmas e Filippo Magnini: la casa nel cuore di Roma

A casa di… Giorgia Palmas e Filippo Magnini: ecco dove abita la coppia

Un nido d’amore nel cuore di Roma, dove tutto racconta di eleganza e semplicità. Facciamo un giro nella casa di Giorgia Palmas e Filippo Magnini!

Il terrazzo è “il motivo” per cui Filippo Magnini ha scelto questo delizioso appartamento romano, come lui stesso ha svelato a Vanity Fair. Esso, infatti, si estende lungo tutto il perimetro e offre meraviglioso scorci sulla Capitale. Oltre che angoli relax in cui prendere il sole o addirittura fare pranzi e cene all’aria aperta. Dentro? Un mondo accogliente dove tutto è nel segno del bianco e del risparmio degli spazi… e dove Giorgia Palmas ha scelto di vivere con lui!

A casa di Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Com’è la casa di Giorgia Palmas e Filippo Magnini? Vi portiamo dentro il cuore pulsante della loro vita di coppia: un elegante e accogliente appartamento nel cuore di Roma!

Il campione del nuoto italiano ha scelto di fare anche qualche piccola sorpresa alla sua amata… con un tocco di romanticismo ‘artistico’ nell’arredamento.

Un appartamento in… bianco!

L’appartamento dove abitano Filippo Magnini e la sua Giorgia Palmas è dominato dal bianco, colore che hanno scelto per pareti e mobili. Lui ha deciso di rendere omaggio alla dolce metà con un’opera d’arte a muro, tutta colori e neon tra un cuore e… un palma!

Magnini neon
Fonte foto: https://www.instagram.com/filomagno82/?hl=it

La coppia ama rilassarsi sotto il sole di Roma, nella favolosa cornice di un terrazzo che si affaccia sulla Capitale…

Magnini terrazzo
Fonte foto: https://www.instagram.com/filomagno82/?hl=it

L’esterno è davvero elegante, con divani e tavoli pronti ad accogliere la coppia e gli amici nei momenti di relax, lontani dai riflettori e dal caos della città.

Magnini terrazzo
Fonte foto: https://www.instagram.com/filomagno82/?hl=it

Una casa ‘salvaspazio’

L’appartamento non è molto grande e per risparmiare spazio è dotato di ampi armadi a muro… Abiti e scarpe sono tutti riposti con estremo ordine, e tutto è curato fin nei minimi dettagli. La camera da letto, con porta scorrevole a scomparsa, è un magico scrigno di linee essenziali…

In cucina con semplicità

La cucina di casa Magnini – Palmas è lineare, interamente bianca e molto accogliente. Non è molto spaziosa ma è davvero deliziosa e si apre sulla porta finestra che dà direttamente sul grande terrazzo.

Alle pareti alcuni poster della coppia e dl nuotatore, che spiccano grazie al candore delle pareti…

Fonte foto: https://www.instagram.com/filomagno82/?hl=it

ultimo aggiornamento: 09-10-2019

X