Scopriamo cosa c’è da sapere su Anna Safroncik: i gossip, la vita privata e le curiosità sull’attrice!

Anna Safroncik è una bellissima e bravissima attrice ucraina, protagonista di tante fiction italiane. Da CentoVetrine, dove ha recitato da giovanissima, a Le Tre Rose di Eva: sono tante le produzioni tv in cui l’abbiamo vista. Nel corso della guerra tra Russia e Ucraina, scoppiata dopo l’invasione da parte delle truppe russe, ha raccontato il dolore e l’angoscia nel sapere che suo padre era a Kiev, sotto le bombe. Una storia che si è conclusa col lieto fine, dato che l’uomo è arrivato insieme alla compagna in Italia. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’attrice e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Anna Safroncik: la biografia

Nata il 4 gennaio 1981 sotto il segno del Capricorno, Anna Safroncik è una bellissima attrice originaria di Kiev ma naturalizzata italiana. I genitori di Anna sono Lilia Tchapkis e del tenore Eugenio Safroncik: ed è certamente il motivo per cui si appassiona al palcoscenico fin da bambina. Ha una sorella, Vittoria Chapkis Gargiani.

ANNA SAFRONCIK
ANNA SAFRONCIK

Si trasferisce in Italia a 12 anni, e dopo aver partecipato a Miss Italia debutta nel grande e nel piccolo schermo, conquistando favori di pubblico e di critica.

Anna Safroncik: le 4 curiosità

-A Grazia ha dichiarato che il suo sogno è quello di far ridere la gente, e che vorrebbe essere “la Sandra Bullock italiana.”

-Ama cucinare e ha raccontato a Grazia: “Posso tornare dal set e preparare una cena per 80 amici.”

-Una delle prime canzoni che ha amato non appena arrivata in Italia è In Bicicletta, di Cocciante.

-In famiglia sono tutti artisti, da lei alla sorella e alla mamma, ballerine, sino al nonno! Insomma, nella sua famiglia… si balla, eccome! Non a caso Anna gestisce la Chapkis Dance Italy, una scuola di ballo ad Arezzo.

Anna Safroncik: la vita privata

La più lunga storia d’amore di Anna è stata certamente quella con Giulio Berruti. I due si sono conosciuti sul set di “La figlia di Elisa: Ritorno a Rivombrosa”. In seguito l’attrice si è legata a Paolo Barletta, ma nel 2015 la relazione è naufragata.

Nel 2017 si è legata a un deejay della Capitale, Tommaso Cicchinelli, con cui pare la storia sia finita nel 2018. Nel 2020 però si registra il ritorno di fiamma con l’uomo, data la paparazzata nell’estate del 2021 durante una vacanza della coppia in Grecia. Anche questo secondo tentativo, però, non va a buon fine. Tra il primo e il secondo “round” con Tommaso, nel 2019, è stata fotografata con Matteo Mammì, noto per essere l’ex fidanzato di Diletta Leotta. I due non hanno confermato né smentito dopo la pubblicazione degli scatti.

Chi è il fidanzato di Anna Safroncik?

Nell’aprile del 2022 la Safroncik ha raccontato a Grazia di essere felicemente fidanzato con un ragazzo di nome Marco. “Ho un nuovo legame con un uomo napoletano che si chiama Marco. L’ho conosciuto in Costa Rica e mio padre l’ha incontrato. Sono una persona riservata, ma in questo periodo drammatico, questi due uomini hanno reso la mia vita luminosa” ha raccontato al magazine.

Dove abita Anna Safroncik?

Anna Safroncik si divide tra Roma e Milano, a seconda degli impegni lavorativi. Per molto tempo ha vissuto nella Capitale, in centro, con delle amiche ma il lavoro spesso l’ha portata anche nel capoluogo lombardo.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-04-2022


7 curiosità su Anna Tatangelo e sulla storia (finita) con Gigi D’Alessio

Chi è Jared Padalecki: da Supernatural all’incidente