Tutto su Anna Safroncik: i segreti di bellezza, i gossip e la vita privata!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Anna Safroncik: i gossip, la vita privata, i segreti di bellezza e le curiosità sull’attrice!

Nata il 4 gennaio 1981 sotto il segno del Capricorno, Anna Safroncik è una bellissima attrice originaria di Kiev ma naturalizzata italiana. Si trasferisce in Italia a 12 anni, e dopo aver partecipato a Miss Italia debutta nel grande e nel piccolo schermo, conquistando favori di pubblico e di critica. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’attrice e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Anna Safroncik: le curiosità

– Ha un cane che si chiama Sioux e un gatto che si chiama Masia a cui è legatissima, e che spesso sono protagonisti dei suoi scatti su Instagram.

ANNA SAFRONCIK
ANNA SAFRONCIK

– A Grazia ha dichiarato che il suo sogno è quello di far ridere la gente, e che vorrebbe essere “la Sandra Bullock italiana.”

– I suoi segreti di bellezza sono un buon detergente per il viso e una crema nutriente e per il contorno occhi.

– Per il make up i suoi prodotti must have sono la matita per definire le sopracciglia e il blush per le guance.

– Ama cucinare e ha raccontato a Grazia: “Posso tornare dal set e preparare una cena per 80 amici.”

Anna Safroncik: la vita privata

Figlia della ballerina Lilia Tchapkis e del tenore Eugenio Safroncik, si appassiona al palcoscenico fin da bambina. Diversi sono stati i flirt e i fidanzamenti che le vengono attribuiti: uno tra tutti quello con Luca Ferrante e con Giulio Maria Berruti. In seguito l’attrice si è legata a Paolo Barletta, ma nel 2015 la relazione è naufragata.

“Ci vogliamo ancora bene e ci rispettiamo. Un amore grande e profondo come il nostro rimane tale anche dopo la rottura. Ci avevo creduto, ma non ha funzionato”, aveva raccontato a Grazia l’attrice. Nel 2017 si è legata a un deejay della Capitale, a sua volta ex di Antonella Mosetti.

Anna Safroncik e Matteo Mammì

Nell’estate del 2019 viene paparazzata con Matteo Mammì, noto per essere l’ex fidanzato di Diletta Leotta. I due non hanno confermato né smentito dopo la pubblicazione delle foto, per cui la natura del loro rapporto resta top secret.

Dove abita Anna Safroncik

Anna Safroncik si divide tra Roma e Milano, a seconda degli impegni lavorativi. Per molto tempo ha vissuto nella Capitale, in centro, con delle amiche ma il lavoro spesso l’ha portata anche nel capoluogo lombardo.

ultimo aggiornamento: 18-07-2019

X