Scopriamo cosa c’è da sapere sulla ballerina Vittoria Chapkis Gargiani, sorella minore dell’attrice Anna Safroncik.

Vittoria Chapkis Gargiani è una coreografa e ballerina, sorella minore dell’attrice Anna Safroncik (le due condividono la mamma Lilia, ma hanno padri diversi). Scopriamo cosa c’è da sapere sulla sorella dell’attrice e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Chi è Vittoria Chapkis Gargiani: la carriera

Anna Safroncik ha una sorella a cui è molto legata e che si chiama Vittoria. Il suo cognome è Chapkis Gargiani (infatti è il frutto del secondo matrimonio della madre dell’attrice, Lilia Chapkis). Come sua madre, Vittoria ha deciso d’intraprendere la carriera di ballerina e a seguire ha iniziato a lavorare come insegnante di danza a Arezzo, nella scuola Chapkis Dance.

Durante il suo percorso di studi ha frequentato l’Accademia Nazionale di Danza di Kiev e si è specializzata come coreografa e insegnante di danza. Ha ballato con alcune star di fama internazionale (come Justin Bieber e Snoop dogg) ed è stata inoltre giudice ad alcuni concorsi di danza di fama nazionale ed internazionale. Non è dato sapere con esattezza quando Vittoria sia nata, quel che è certo è che originaria di Arezzo (città dove sua madre si è stabilita dopo la fine del suo primo matrimonio).

Vittoria Chapkis Gargiani: la vita privata

Da parte di madre, Vittoria Chapkis è figlia d’arte: sua madre Lilia, suo zio Greg Chapkis e suo nonno Gregory sono stati affermati coreografi e ballerini. Sua sorella è l’attrice Anna Safroncik, figlia nata dal precedente matrimonio avuto da sua madre Lilia e il tenore Jevhenij Safroncik. Vittoria è fidanzata con un ragazzo di nome Filippo Giusti che vive come lei a Arezzo.

Vittoria Chapkis Gargiani: chi è il fidanzato Filippo Giusti

La ballerina è fidanzata con il modello Filippo Giusti, appassionato di boxe e di buona cucina. Sui social sono presenti numerosi scatti della coppia, ma non è dato sapere se i due abitino insieme ad Arezzo. Non è noto inoltre quando Filippo Giusti sia nato.

Vittoria Chapkis Gargiani: le curiosità

– Ama viaggiare.

– Ha numerosi tatuaggi.

– Le piace trascorrere il tempo in compagnia degli amici e della sua famiglia.

– Sua mamma ha instillato in lei l’amore per la danza fin da quando era bambina.

– È molto legata a sua sorella, l’attrice Anna Safroncik, spesso protagonista dei suoi scatti su Instagram.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-03-2022


Anna Safroncik, chi sono il padre e la madre dell’attrice: tutto quello che c’è da sapere

Chi è Marco Frigatti, il giudice ufficiale del Guinness World Records