Ivan Gray è un attore balzato agli onori delle cronache per una presunta liaison con Gabriel Garko. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.

Ivan Gray è un attore e modello il cui nome è rimbalzato sui social e sulle principali riviste di gossip per un suo presunto legame con l’attore italiano Gabriel Garko. Scopriamo cosa c’è da sapere su Ivan Gray e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Chi è Ivan Gray: la carriera

Ivan Gray è un attore e modello originario della Serbia ma non è chiaro con esattezza quando sia nato né quali ruoli abbia ricoperto finora (anche se, stando ai suoi profili social, ha lavorato per Televisiva e Roma Film Academy). A causa del suo lavoro ha vissuto per diversi anni in Messico per poi approdare nella Capitale, dove avrebbe conosciuto Gabriel Garko.

Ivan Gray
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ivan_gray_/?hl=it

Ivan Gray: la vita privata

Nel 2021 il nome dell’attore è balzato agli onori delle cronache rosa per una sua presunta liaison con il più famoso collega Gabriel Garko, che nel 2020 ha fatto coming out in diretta tv. I due non hanno mai confermato pubblicamente la loro relazione ma sui social è presente una foto in cui sono ritratti insieme.

Ivan Gray: le curiosità

– A causa del suo lavoro nel mondo del cinema e dello spettacolo Ivan Gray ha avuto modo d’incontrare numerose personalità del mondo del cinema: tra queste anche Penelope Cruz, Serena Rossi e Pedro Almodovar, ritratti insieme a lui in alcuni scatti su Instagram.

– Per mantenersi in forma ama praticare sport e condurre una vita sana all’aria aperta.

– Ha un grande tatuaggio sulla schiena.

– Grazie al suo lavoro ha potuto viaggiare in giro per il mondo e per l’Italia (che senza dubbio è uno dei suoi paesi preferiti).

– Parla perfettamente il serbo, lo spagnolo e l’italiano.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ivan_gray_/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-09-2021


Lorena Cacciatore: scopri chi è l’attrice, dal buio della bulimia alla rinascita

Tutto quello che non sai su Giusy Lo Conte, fidanzata di Claudio D’Alessio