Ivan Gray è un attore balzato agli onori delle cronache per una presunta liaison con Gabriel Garko. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.

Ivan Gray è un attore e modello il cui nome è rimbalzato sui social e sulle principali riviste di gossip per un suo presunto legame con l’attore italiano Gabriel Garko. Scopriamo cosa c’è da sapere su Ivan Gray e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Chi è Ivan Gray: la carriera

Ivan Gray è un attore e modello originario della Serbia ma non è chiaro con esattezza quando sia nato né quali ruoli abbia ricoperto finora (anche se, stando ai suoi profili social, ha lavorato per Televisiva e Roma Film Academy). A causa del suo lavoro ha vissuto per diversi anni in Messico per poi approdare nella Capitale, dove avrebbe conosciuto Gabriel Garko.

Ivan Gray
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ivan_gray_/?hl=it

Ivan Gray: la vita privata

Nel 2021 il nome dell’attore è balzato agli onori delle cronache rosa per una sua presunta liaison con il più famoso collega Gabriel Garko, che nel 2020 ha fatto coming out in diretta tv. I due non hanno mai confermato pubblicamente la loro relazione ma sui social è presente una foto in cui sono ritratti insieme.

Ivan Gray: le curiosità

– A causa del suo lavoro nel mondo del cinema e dello spettacolo Ivan Gray ha avuto modo d’incontrare numerose personalità del mondo del cinema: tra queste anche Penelope Cruz, Serena Rossi e Pedro Almodovar, ritratti insieme a lui in alcuni scatti su Instagram.

– Per mantenersi in forma ama praticare sport e condurre una vita sana all’aria aperta.

– Ha un grande tatuaggio sulla schiena.

– Grazie al suo lavoro ha potuto viaggiare in giro per il mondo e per l’Italia (che senza dubbio è uno dei suoi paesi preferiti).

– Parla perfettamente il serbo, lo spagnolo e l’italiano.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ivan_gray_/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 28-09-2021


Lorena Cacciatore: scopri chi è l’attrice, dal buio della bulimia alla rinascita

8 curiosità su Morgan: lo sfratto, il suicidio del padre e il caos con Bugo a Sanremo