TikTok è il regno del suo successo straordinario nella galassia dei social, ma sapete chi è davvero Giulia Sara Salemi? Vi raccontiamo tutta la sua storia, dalle origini al ruolo di influencer…

Attrice, ballerina, cantante e scrittrice, Giulia Sara Salemi è una stella dei social, tiktoker da milioni di follower nel mondo con un seguitissimo percorso da influencer. Famosa anche su Instagram, è tra i volti di Voglio essere un mago!, reality-talent di Raul Cremona in onda su Rai 2 nel 2021, e nella vita di tutti i giorni si occupa anche di recitazione e si divide tra le sue passioni e il grande amore per un altro volto noto di TikTok… Pronti a scoprirlo? Partiamo!

Chi è Giulia Sara Salemi e dove vive?

Giulia Sara Salemi è nata a Busto Arsizio, sotto il segno del Sagittario, il 15 dicembre 2003, vive a Milano ed è una famosa influencer. Nel suo percorso il successo su Instagram e TikTok, ma anche i ruoli di attrice, cantante e ballerina. Nel 2021 è entrata nella “scuola di magia” di Voglio essere un mago!, format guidato da Raul Cremona in onda sul secondo canale Rai, come parte del gruppo dei “Babbaloni”, giovani “maghi dei social”.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Sappiamo che ha frequentato il Teatro Belloni del capoluogo lombardo, forte della sua passione per la recitazione, e ha sempre sognato di trovare un posto nel mondo dello spettacolo. È conosciuta per aver anche interpretato “Julie” nella serie tv di successo Miracle Tunes, trasmessa su Boing, Cartoonito e Italia 1. Nel 2020, con Emily Shaqiri, ha dato vita al duo musicale Emily&Giuly lanciando il primo singolo Bugie Meravigliose

Giulia Sara Salemi
Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliasalemi_real/

La sua ascesa nel mondo social, complice un impressionante bacino di consensi e follower, le ha permesso di entrare nella “Stardust House“, una “casa” in cui tiktoker di successo si incontrano per avviare collaborazioni e sviluppare progetti. Proprio in questo contesto avrebbe incontrato la sua dolce metà…

La vita privata di Giulia Sara Salemi

Riservata nonostante lo straordinario successo social, Giulia Sara Salemi non ha raccontato granché della sua vita privata. Attraverso foto e video condivisi su Instagram, però, si scopre che è felicemente fidanzata e che il suo amato compagno è un tiktoker altrettanto famoso e influente…

Chi è il fidanzato di Giulia Sara Salemi?

Il fidanzato di Giulia Sara Salemi è Alessandro Scarpa, alias “er Gennaro“, volto noto di TikTok che ha incontrato nella Stardust House. A lei, lui ha dedicato un messaggio d’amore da favola via Instagram: “Mi ricordo ancora quel giorno in cui io ti ho aperto il cancello della Stardust e subito sono rimasto abbagliato dai tuoi occhi e il tuo sorriso, eri così tanto bella… (…) conoscendoti meglio ho capito che dietro a quei bellissimi occhi e quel magnifico sorriso si nasconde una ragazza stupenda, in tutto e per tutto…bisogna imparare a conoscerti, ma una volta conosciuta, nessuno può dire il contrario (…)“.

Giulia Sara Salemi in 2 curiosità

– Giulia Sara Salemi ama lo sport e pratica il karate e il kung fu.

– Tra le sue passioni c’è la danza.

Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliasalemi_real/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 28-09-2021


Michela Giraud, le 6 curiosità sull’attrice e comica

Chi è Eléna Hazinah, star di TikTok e Instagram a Voglio essere un mago!