Sui social si descrive in poche parole, ma la sua è una strada straordinaria nel mondo del web: scopriamo chi è Eléna Hazinah, tiktoker di successo a Voglio essere un mago!

La sua stoffa da “maga” dei social ha attirato l’attenzione e l’ha catapultata nella scuola di magia di Raul Cremona su Rai 2, Voglio essere un mago!, insieme ad altri “colleghi” famosi nel panorama degli influencer di Instagram e TikTok, ma chi è esattamente Eléna Hazinah? I suoi video sul web raccontano la sua vita tra Roma e l’America, e hanno conquistato milioni di persone in tutto il mondo…

Chi è Eléna Hazinah e dove vive?

Eléna Hazinah è nata il 24 novembre 2002 a Roma (dove vive) sotto il segno del Sagittario, da genitori persiani (originari dell’Iran). Famosa sui social (tra le tiktoker che vantano milioni di follower in Italia) è anche una dj specializzata nella musica techno, e in passato è stata una pattinatrice.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Comica, amante della moda, skater“: così dipinge il suo autoritratto su Instagram, dove vanta un seguito imponente di utenti e condivide tantissimi contenuti. A Webboh ha raccontato di aver smesso con il pattinaggio, ma di non aver mai abbandonato la musica…

Elena Hazinah
Fonte foto: https://www.instagram.com/elenahazinah/?hl=it

Si è trasferita negli Stati Uniti, precisamente nel Delaware, nell’ambito di un programma di scambio studentesco e ha documentato la sua vita oltreoceano, in una famiglia americana, con una serie di video su TikTok che sono diventati virali.

La vita privata di Eléna Hazinah

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che Eléna Hazinah ha due fratelli (una sorella maggiore e un fratello minore) e i loro genitori sono iraniani. Sulla sua sfera sentimentale non si hanno informazioni dettagliate, ma secondo quanto trapelato online in merito al suo trasferimento negli States, oltreoceano avrebbe trovato l’amore. Nonostante questo, però, l’identità del fidanzato non sarebbe stata resa nota.

Eléna Hazinah in 3 curiosità

– Ha rivelato di avere cinque cani.

– Ha anche la passione per i viaggi.

– È molto legata a Stefano Previtera, altro volto noto dei social con cui ha creato diversi contenuti per TikTok, e alcuni hanno parlato di una storia d’amore in corso…

Fonte foto: https://www.instagram.com/elenahazinah/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 28-09-2021


Giulia Sara Salemi: scopri chi è la tiktoker a Voglio essere un mago!

Giada Robin: tutti i segreti della cosplayer italiana a Buoni o Cattivi