La sua voce è splendida, e non poteva essere altrimenti viste le sue origini: Cristiana Calone è infatti la figlia di un famosissimo cantante napoletano.

Cristiana Calone è una figlia d’arte, sebbene per moltissimi anni di lei non si è saputo nulla. Suo padre è il famoso cantante Massimo Ranieri, e l’ha avuta quando era ancora giovanissimo. Non ha mai fatto cenno di avere una figlia, fin quando nel 2007 i due non si sono incontrati per la prima volta in diretta tv, a Domenica Live. Scopriamo qualcosa in più su questa storia e sulla vita di Cristiana.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Cristiana Calone, la biografia

Classe 1971, Cristiana Calone è nata dall’amore tra Massimo Ranieri e la sua compagna dell’epoca, Franca Sebastiani. Il cantante era allora all’inizio della sua carriera, aveva appena 19 anni e un futuro radioso davanti. Probabilmente consigliato male, ha deciso di rinunciare a sua figlia e si è allontanato, evitando persino di parlarne.

Per tanti anni, di questa ragazza non si è saputo nulla. Nel frattempo la carriera di Ranieri è decollata, e di certo il cantante si è trovato fin troppo impegnato per pensare di riallacciare i rapporti con sua figlia. È stato solo nel 1995 che Massimo ha riconosciuto Cristiana, e il loro primo incontro è avvenuto nel 2007.

In quell’occasione, ospiti di Domenica Live, padre e figlia si sono abbracciati per la prima volta. “Ero famoso e avevo 19 anni. Mi hanno trascinato via da questa storia dicendomi che era un danno alla mia immagine. L’unico alibi che ho è che ero inesperto” – ha dichiarato Massimo Ranieri davanti le telecamere.

La vita privata di Cristiana Calone

Al di là della sua storia, emersa in anni piuttosto recenti, su Cristiana Calone si hanno davvero poche informazioni. È una donna molto riservata, tanto da non avere profili social. Di lei sappiamo che ha un buon rapporto con suo padre, e che insieme hanno affrontato la difficile morte di Franca Sebastiani.

Anche Cristiana è una cantante: il suo primo singolo è uscito nel 2014, in collaborazione con Lusya Claudia. Sulla sua vita sentimentale non conosciamo alcun dettaglio. Non sappiamo se è sposata o single, ma ha un figlio nato nel 2011. Purtroppo non conosciamo neanche il luogo in cui abita.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 19-11-2021

8 curiosità su Morgan: lo sfratto, il suicidio del padre e il caos con Bugo a Sanremo

Massimo Ranieri: chi era la madre di sua figlia Cristiana, Franca Sebastiani