Dall’amore con Massimo Troisi all’Isola dei Famosi: tutto su Nathalie Caldonazzo

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Nathalie Caldonazzo: Massimo Troisi, le altre storie d’amore e la sua carriera.

Una carriera, la sua, coronata da grandi successi televisivi e al cinema, esplosa negli anni Novanta, gli anni in cui cominciò la sua relazione con il grande Massimo Troisi: lei è Nathalie Caldonazzo, che sicuramente tutti noi conosciamo per i suoi film e serie TV. Ma sapete tutto sulla sua vita privata? Allora seguiteci e scopriamone di più!

Chi è Nathalie Caldonazzo: la biografia e la carriera

Classe 1969, Nathalie Caldonazzo (conosciuta anche con il nome di Nathaly Caldonazzo e Nathaly Snell) è nata il 24 maggio del 1969 a Roma sotto il segno dei Gemelli, da madre ballerina e coreografa e padre imprenditore. Da giovanissima lavora come modella tra Roma e Milano e si occupa di pubbliche relazioni per alcuni locali romani e nella Costa Smeralda in Sardegna.

Debutta in televisione come ballerina nei corpi di ballo di diversi programmi televisivi come Stasera Lino e Fantastico 10. Nel 1989 arriva anche il suo momento al cinema, e prende parte al film Fratelli d’Italia di Neri Parenti.

Nel 1997 la Caldonazzo diventa la primadonna del bagaglio di Pier Francesco Pingitore partecipando a diversi programmi tra cui Gran caffè, Il Ribaldone e Saloon. Nel frattempo prosegue anche a lavorare come attrice: la vediamo in pellicole come Abbronzatissimi, Nessuno mi crede, Romanzo di un giovane povero e Paparazzi. Partecipa anche alle fiction di successo Positano, Centovetrine e ad un episodio di Rex. Negli ultimi anni si è affermata come attrice di teatro partecipando tra le tante a Facciamo un sogno, Una bugia tira l’altra e Il malato immaginario.

Nathalie Caldonazzo
Nathalie Caldonazzo

Nel 2014 ha prodotto con il compagno un nuovo format, Fightfootball, trasmesso su Premium Sport di cui è protagonista nella sigla di apertura. Nel 2017 ritorna in televisione come concorrente del reality show L’Isola dei Famosi e continuerà a dividersi fra cinema, TV e teatro.

La vita privata di Nathalie Caldonazzo: figli e…

Nei primi anni 90 per la storia d’amore con Massimo Troisi; una relazione importante che l’attrice ha vissuto sino alla tragica morte dell’attore partenopeo sopraggiunta nel 1992. Ancora oggi l’attrice ricorda con tanto affetto l’attore napoletano, con il quale ha trascorso gli ultimi anni della sua vita, finché non è stato portato via dalla sua malattia, quando Nathalie aveva solo 24 anni.

I due si sono conosciuti a Roma, a un ristorante, quando lei notò che dall’altro tavolo lui la fissava in continuazione. Quella sera non successe nulla, ma caso vuole che il migliore amico di Troisi avesse una relazione con la parrucchiera della sorella di Nathalie (avete capito bene!) e così riuscì a trovare il suo numero di telefono. Pare che ci mise tanto per ottenere un caffè, ma alla fine lei gli concesse un’uscita. E il resto è storia…

In passato ha anche avuto una storia con Riccardo Sangiuliano, un imprenditore napoletano, con il quale ha avuto la figlia Mia. Fra le sue altre relazioni ricordiamo nomi come Pino Quartullo, StefanoBonaga e Paolo Calissano.

Chi è il fidanzato di Nathalie Caldonazzo, Andrea Ippoliti

Dal 2016 l’attrice è fidanzata con Andrea Ippoliti. Con lui, oggi Nathalie Caldonazzo condivide la sua vita, sebbene i due non amino troppo le luci dei riflettori. Nemmeno sul suo profilo Instagram appaiono storie o post di coppia!

Dove abita Nathalie Caldonazzo

Dalle informazioni e dalle foto che condivide sul profilo Instagram, Nathalie Caldonazzo dovrebbe abitare a Roma, probabilmente nel quartiere Prati.

Quanto guadagna Nathalie Caldonazzo

Non ci sono informazioni sui guadagni di Nathalie Caldonazzo.

ultimo aggiornamento: 07-08-2019

X