Nathaly Caldonazzo e sua sorella Patrizia sono due gocce d’acqua: scopriamo cosa c’è da sapere sulla regista e sorella della famosa attrice.
Patrizia Caldonazzo è la splendida sorella di Nathaly Caldonazzo e, pur essendo molto somigliante alla famosa showgirl, le due sarebbero caratterialmente “come il giorno e la notte”. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla sorella della famosa attrice e sulla sua vita privata.
Chi è Patrizia Caldonazzo: la carriera
Classe 1968 e originaria di Roma (non è dato sapere con esattezza quando sia nata) Patrizia Caldonazzo ha lavorato come dipendente e autrice Rai (presso Rai Uno cultura) e ha intrapreso giovanissima la carriera di regista (anche grazie al suo mentore, Dino Risi, compagno della madre Leontine Snel). Oltre al cinema ha fatto i più disparati mestieri: ha scritto alcune opere letterarie e, infine, ha deciso di creare una collezione di gioielli (che ha chiamato “Le creazioni di Papy”).
#NuovaFotoProfilo pic.twitter.com/BzMPRCeDQg
— Patrizia Caldonazzo (@p_caldonazzo) July 17, 2017
Patrizia Caldonazzo: la vita privata
Figlia dell’imprenditore Mario Caldonazzo e di Leontine Snel, prima donna della celebre compagnia parigina delle Blue Bell al Lido di Parigi, Patrizia “Papy” ha vissuto a lungo con sua madre e Dino Risi (regista e sceneggiatore che per anni è stato legato alla ballerina olandese).
Ha un figlio, Alessandro, e un compagno di cui non si conosce il nome. Sua sorella è la showgirl Nathaly Caldonazzo, su cui lei ha confessato in passato a Il Giornale del Ricordo: “Io e mia sorella siamo molto diverse, sia fisicamente che caratterialmente. Due caratteri difficili, complessi, ma ci lega un grande amore”. La regista abita a Roma e su Facebook ama condividere con i suoi amici alcuni retroscena della sua vita privata e dei suoi interessi.
Patrizia Caldonazzo: le curiositÃ
– Da sempre il cibo è la sua ossessione e ha dedicato al tema delle diete alcuni dei suoi numerosi libri.
– Ha iniziato a creare gioielli durante il lockdown del 2020 per l’emergenza Coronavirus.
– Le persone a lei più care sono solite chiamarle col soprannome Papy e lei stessa ha confessato che soltanto i suoi genitori l’avrebbero chiamata “Patrizia” al fine di rimproverarla.
– Ama trascorrere il suo tempo libero a leggere un buon libro o facendo fotografie.
– Ha un cane a cui è molto legata.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/nathaly.caldonazzo/?hl=it
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG