Il talent Amici ci permette di scoprire nuovi talenti. Questo è il caso del ballerino Cristiano La Bozzetta, amato dal pubblico e dai giudici!

Come in ogni edizione, anche nella stagione 2021/2022 Amici di Maria De Filippi ha permesso al pubblico di conoscere talenti nel campo del ballo e del canto. Tra questi anche Cristiano La Bozzetta, ballerino dal fascino mediterraneo. Dopo aver sostituito Guido, Cristiano è diventato la punta della classe dei ballerini dell’edizione. Ma chi è Cristiano La Bozzetta? Scopriamolo insieme!

Cristiano La Bozzetta: biografia

Cristiano nasce a Catania, nel cuore della Sicilia, nel 2000. Non siamo a conoscenza del giorno della sua nascita e del suo segno zodiacale. Si appassiona alla danza sin da piccolo, infatti chiede da subito ai suoi genitori di iscriverlo presso scuole di danza. Si forma prevalentemente presso l’American Academy, di cui è tutt’ora studente.

Entra a far parte del cast di Amici 21 in sostituzione di Guido. Lo stile e la classe del giovane Cristiano conquistano da subito il pubblico. Infatti il ballerino è diventato rapidamente uno dei preferiti e più seguiti del programma. La prima a notare le doti del ballerino catanese è stata la professoressa Celentano che ha insistito per l’inserimento del ragazzo.
Cristiano è anche un appassionato di viaggi. Ha raccontato di aver viaggiato in diversi paesi per perfezionare lo studio delle lingue. Non siamo a conoscenza dei guadagni di Cristiano.

Cristiano La Bozzetta: vita privata

Spulciando l’Instagram di Cristiano, siamo da subito colpiti dalla professionalità che ne traspare. Cristiano sembra essere un ragazzo molto riservato. Infatti, per quanto concerne la sua vita privata, sappiamo veramente poco. Non possiamo dirvi se il cuore di Cristiano appartenga a qualcuno o se sia ancora libero. Noi non vediamo l’ora di scoprirlo e gli auguriamo di trovare l’amore!

Cristiano La Bozzetta: 3 curiosità su di lui

Come ogni ragazzo che si rispetti, Cristiano ha altre passioni oltre alla danza. Ogni passione diventa una curiosità estranea al pubblico. Fortunatamente noi ne abbiamo scovate tre e siamo pronti a condividerle! Ecco 3 curiosità su Cristiano!

1- Cristiano parla fluentemente tre lingue: inglese, francese e spagnolo. Parla anche un pochino di portoghese.

2- Cristiano si presentò per un’audizione per l’edizione 2020 di Amici. Sfortunatamente fu scartato.

3- Ha trascorso un anno della sua vita a Monaco come exchange student.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-12-2021


Tutto quello che non sai su Tara Wilson, moglie di Chris Noth

Nathalie Caldonazzo, chi è la sorella Patrizia: 5 curiosità su di lei