Scopriamo cosa c’è da sapere su Tara Wilson, l’attrice che ha conquistato il cuore del vero “Mr Big”, Chris Noth.

Tara Wilson è la moglie del celebre attore Chris Noth e come lui anche lei è un’attrice. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla moglie del celebre volto tv e sulla sua vita privata.

Chris Noth
Chris Noth

Chi è Tara Wilson: la biografia e la carriera

Tara Lynn Wilson è nata il 25 febbraio 1982 (sotto il segno zodiacale dell’Acquario) a Vancouver, in Canada. Giovanissima si è trasferita a New York per dedicarsi alla recitazione e si è laureata all’American Academy of Dramatic Arts. Ha lavorato per alcune produzioni statunitensi e ha recitato in un episodio Law & Order (Intento criminale) e nel film Piñero. Insieme al marito gestisce il locale Once Upon a Tea Cup in Ontario.

Tara Wilson: la vita privata

Tara Wilson avrebbe incontrato per la prima volta Chris Noth mentre lavorava al Cutting Room (nel 2002) locale di proprietà dello stesso attore, e ben presto tra i due sarebbe sbocciato l’amore. La coppia ha avuto il primo figlio Orion Christopher nel 2008, e nel 2020 è nato il loro secondo figlio, Keats. I due sono convolati a nozze in gran segreto nel 2012 sull’isola di Maui. Non è chiaro dove la coppia abiti e la moglie dell’attore, da sempre molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, non possiede profili social.

Tara Wilson: chi è Chris Noth

Nato il 13 novembre 1954 a Madison (nel Wisconsin) sotto il segno zodiacale dello Scorpione, Chris Noth ha perso molto presto suo padre e ancora piccolo ha viaggiato in giro per il mondo con sua madre, la giornalista della CBS Jeanne Parr. Ha studiato presso la Yale School of Drama e a seguire ha lavorato per numerose produzioni cinematografiche e televisive. I suoi ruoli più celebri sono stati senza dubbio quello di Mike Logan per Law & Order e Mr Big per Sex and the City.

Tara Wilson: le curiosità

– Su Instagram Chris Noth condivide spesso foto del suo tempo libero in compagnia della moglie e dei figli: la famiglia ama trascorrere insieme le vacanze estive e assistere alle partite di basket insieme.

– Lei e suo marito sono impegnati in numerose cause umanitarie e ambientali: in particolare modo contro il razzismo e contro il cambiamento climatico.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-12-2021


Chi è Domenico Pimpinella, ex marito di Vanessa Gravina

Cristiano La Bozzetta: chi è il ballerino di Amici