Scopriamo cosa c’è da sapere su Tara Wilson, l’attrice che ha conquistato il cuore del vero “Mr Big”, Chris Noth.

Tara Wilson è la moglie del celebre attore Chris Noth e come lui anche lei è un’attrice. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla moglie del celebre volto tv e sulla sua vita privata.

Chris Noth
Chris Noth

Chi è Tara Wilson: la biografia e la carriera

Tara Lynn Wilson è nata il 25 febbraio 1982 (sotto il segno zodiacale dell’Acquario) a Vancouver, in Canada. Giovanissima si è trasferita a New York per dedicarsi alla recitazione e si è laureata all’American Academy of Dramatic Arts. Ha lavorato per alcune produzioni statunitensi e ha recitato in un episodio Law & Order (Intento criminale) e nel film Piñero. Insieme al marito gestisce il locale Once Upon a Tea Cup in Ontario.

Tara Wilson: la vita privata

Tara Wilson avrebbe incontrato per la prima volta Chris Noth mentre lavorava al Cutting Room (nel 2002) locale di proprietà dello stesso attore, e ben presto tra i due sarebbe sbocciato l’amore. La coppia ha avuto il primo figlio Orion Christopher nel 2008, e nel 2020 è nato il loro secondo figlio, Keats. I due sono convolati a nozze in gran segreto nel 2012 sull’isola di Maui. Non è chiaro dove la coppia abiti e la moglie dell’attore, da sempre molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, non possiede profili social.

Tara Wilson: chi è Chris Noth

Nato il 13 novembre 1954 a Madison (nel Wisconsin) sotto il segno zodiacale dello Scorpione, Chris Noth ha perso molto presto suo padre e ancora piccolo ha viaggiato in giro per il mondo con sua madre, la giornalista della CBS Jeanne Parr. Ha studiato presso la Yale School of Drama e a seguire ha lavorato per numerose produzioni cinematografiche e televisive. I suoi ruoli più celebri sono stati senza dubbio quello di Mike Logan per Law & Order e Mr Big per Sex and the City.

Tara Wilson: le curiosità

– Su Instagram Chris Noth condivide spesso foto del suo tempo libero in compagnia della moglie e dei figli: la famiglia ama trascorrere insieme le vacanze estive e assistere alle partite di basket insieme.

– Lei e suo marito sono impegnati in numerose cause umanitarie e ambientali: in particolare modo contro il razzismo e contro il cambiamento climatico.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-12-2021


Viviana Bazzani, da agente di polizia a ex naufraga dell’Isola dei Famosi: ecco cosa c’è da sapere su di lei

Cristiano La Bozzetta: chi è il ballerino di Amici