Chi è Andrea Ippoliti, compagno di Nathalie Caldonazzo

Ha fatto innamorare una delle donne più amate della tv italiana, ma cosa sappiamo di lui? Si chiama Andrea Ippoliti ed è lontano anni luce dai riflettori…

Famoso per luce riflessa: è così che potremmo definire il profilo di Andrea Ippoliti, volto praticamente sconosciuto al gossip se non fosse per la sua storia d’amore con Nathalie Caldonazzo. Scopriamo tutte le cose note (e quelle rimaste nell’ombra) che sono emerse nel corso della relazione con la soubrette.

Chi è Andrea Ippoliti?

Andrea Ippoliti è il compagno di Nathalie Caldonazzo, e della sua biografia si sa davvero poco. Anzi, a dire il vero nulla. Non è un personaggio dello spettacolo e sembra lontano anni luce dal clamore del jet set, tanto da apparire pochissime volte al fianco della sua donna sui social.

Quello che emerge, a guardare anche alla sua presenza ‘blindata’ su Instagram (con profilo inaccessibile senza previa richiesta) è il ritratto di un uomo riservato ma anche piuttosto elegante.

Andrea Ippoliti Nathalie Caldonazzo
Fonte foto: https://www.instagram.com/nathaly.caldonazzo/

Chi è la compagna di Andrea Ippoliti, Nathalie Caldonazzo

La love story tra Andrea Ippoliti e Nathalie Caldonazzo è iniziata nel 2016, e da allora la curiosità sul fidanzato della showgirl è aumentata vertiginosamente.

Ma lui non sembra incline ad assecondare la sete delle cronache rosa, tanto da non aver mai dispensato informazioni sul suo privato.

La Caldonazzo ha avuto una figlia, Mia, dal suo ex compagno, Riccardo Sangiuliano, ed è anche famosa per essere stata fidanzata con Massimo Troisi fino alla sua morte.

Dove vive Andrea Ippoliti?

Non sappiamo dove vive, anche perché questa è una delle tantissime informazioni che risultano fuori dal raggio di conoscenza del gossip.

Andrea Ippoliti tiene particolarmente alla sua privacy, e il dettaglio sulla sua città di residenza è elemento avvolto nel mistero…Così come il patrimonio e i guadagni dell’uomo.

3 curiosità su Andrea Ippoliti

-Su Instagram ha un profilo impossibile da visualizzare con libero accesso, e la sola foto che si può vedere è quella che ha scelto come immagine principale.

-Nel 2019 è stato annunciato tra i concorrenti di Temptation Island Vip 2, insieme alla sua dolce metà Nathalie!

-La Caldonazzo aveva fatto un dolcissimo ritratto di lui durante la sua esperienza all Isola dei Famosi, dove ha dichiarato di sentire tantissimo la sua mancanza.

Fonte foto: https://www.instagram.com/nathaly.caldonazzo/

ultimo aggiornamento: 09-09-2019

X