Una biondina tutto pepe nello studio di Uomini e Donne: Sara Bucci, corteggiatrice del trono classico, ha deciso di puntare tutto sulla simpatia. Conosciamola meglio!

Esuberante e chiacchierona: ecco chi è Sara Bucci, corteggiatrice dell’edizione 2019 del trono classico di Uomini e Donne. La giovanissima biondina tutto pepe, molisana di nascita, è riuscita a catturare l’attenzione del tronista Giulio Raselli il quale è rimasto affascinato subito dal suo carattere spavaldo. In realtà, nello studio di Uomini e Donne, Sara si è dimostrata una corteggiatrice simpatica, tanto da aver attirato le attenzioni anche del pubblico a casa.

Chi è Sara Bucci?

Classe 1998, Sara Bucci è nata a Venafro, in Molise, il 2 febbraio sotto il segno dell’Acquario. Fin da piccola, Sara, ha sempre avuto il pallino del mondo dello spettacolo. Prima di entrare a far parte del cast di corteggiatrici per l’edizione 2019 di Uomini e Donne, la Bucci ha tentato altre strade per entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Ad appena 19 anni, Sara, ha preso parte al concorso di bellezza di Miss Italia, dopo aver vinto le selezioni regionali. Non solo lavoro, però, perché Sara è una con la testa sulle spalle e infatti dopo il liceo ha deciso di proseguire gli studi e si è iscritta presso la facoltà di Economia aziendale. Il suo sogno? Un giorno vorrebbe lavorare nel mondo del fashion management.

Fonte foto: https://www.instagram.com/sarabucci__/?hl=it

Sara Bucci: vita privata

Sara Bucci è fidanzata? La risposta è no. La giovane studentessa, aspirante modella, infatti, ha scelto di cercare l’amore nello studio di Maria De Filippi. Proprio a Uomini e Donne si è instaurato un bel feeling con Giulio Raselli, che ha giudicato una persona molto simile a lei.

Proprio Sara, infatti, ha ammesso in puntata che nella sua vita ha avuto diversi uomini al suo fianco con lo stesso carattere del Raselli. Ama il confronto in una relazione e le piacciono gli uomini che le tengono testa.

3 curiosità su Sara Bucci

-Su Instagram pubblica tantissime foto in cui si deduce che lavora come fashion blogger.

-Come fa ad avere quel fisico? Conduce una sana alimentazione e pratica diverse ore di palestra al giorno!

-Nel 2017, quando ha preso parte al concorso di Miss Italia, ha ammesso di averlo fatto per una sua rivincita personale.

Fonte foto: https://www.instagram.com/sarabucci__/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 24-09-2019


L’uomo che amava le donne: Gianni Boncompagni e (tutte) le sue ragazze

Chi è Andrea Ippoliti, ex compagno di Nathalie Caldonazzo?