Giulio Raselli, chi è il corteggiatore di Giulia Cavaglia di Uomini e Donne?

Giulio Raselli è un corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne del programma di Maria De Filippi: ecco chi è e alcune curiosità sulla sua vita privata!

Giulio Raselli è un corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne: è sceso per entrambe le troniste, ma sembrerebbe essere preso maggiormente da Giulia Cavaglia, l’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi. Tra i due, infatti, sembrerebbe essere nato una grande chimica sin dal primo istante. Ma chi è e cosa fa nella vita Giulio Raselli? Scopriamolo subito!

Chi è Giulio Raselli di Uomini e Donne?

Del corteggiatore di Uomini e Donne del trono classico, Giulio Raselli, non abbiamo ancora molte informazioni, dal momento che il ragazzo non sembrerebbe essersi esposto più di tanto sui social.

Giulio Raselli
Fonte foto: https://www.facebook.com/giulio.raselli.9

Occhi verdi, amante della moda e fisico scolpito: sono le prime tre cose che qualsiasi persona noterebbe in Giulio Raselli. Le uniche informazioni sulla vita privata di Giulio sono le seguenti: è nato a Valenza, in provincia di Alessandria, in Piemonte, e nella vita fa il commerciante. Infatti, è titolare di una gioielleria situata proprio nella città che lo ha visto nascere e crescere.

Per motivi lavorativi, però, viaggia molto e, spesso e volentieri, la sua destinazione è Milano. Nonostante abbia una vita molto movimentata, ha deciso di scendere le scale di Uomini e Donne per poter corteggiare entrambi le troniste, Giulia Cavaglia e Angela Nasti. Sin da subito, ha attirato specialmente l’attenzione dell’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi che dai primi di Marzo è seduta sul trono.

Giulio Raselli: 4 curiosità

-Il corteggiatore di Uomini e Donne ama dedicarsi allo sport, specialmente alla palestra: infatti, ha un fisico scolpito e ci tiene molto a mantenersi in forma. Inoltre, sui social possiamo notare che è anche appassionato di Basket.

-È appassionato di tatuaggi, infatti si è tatuato in diverse occasioni in alcune zone del corpo.

-Ha un profilo Instagram abbastanza seguito: adora pubblicare selfie e mostrare i suoi look.

-Sua madre è nata in Guatemala ed è il posto in cui ha festeggiato il suo secondo compleanno. Infatti, Giulio ha ammesso che sente quella città anche un po’ sua, nonostante sia nato e cresciuto in Italia.

Fonte foto: https://www.facebook.com/giulio.raselli.9

ultimo aggiornamento: 11-03-2019

X