Giulio Raselli è stato tronista di Uomini e Donne e ex tentatore di Temptation Island: ecco alcune curiosità sulla sua vita privata!

Giulio Raselli è stato un corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne: sceso in campo per entrambe le troniste (Giulia e Angela), è poi stato conquistato maggiormente da Giulia Cavaglià, l’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi. Tra i due, infatti, sembrerebbe essere nato una grande chimica sin dal primo istante. Dopo questa avventura è entrato a far parte del cast di Temptation Island 2019 come tentatore e poco dopo è diventato tronista di Uomini e Donne, dove ha scelto la corteggiatrice Giulia D’Urso. Doveva poi entrare nella casa del GF Vip, ma… chi è e cosa fa nella vita Giulio Raselli? Scopriamolo subito!

Chi è Giulio Raselli, ex di Uomini e Donne?

Occhi verdi, amante della moda e fisico scolpito: sono le prime tre cose che qualsiasi persona noterebbe in Giulio Raselli. Le uniche informazioni sulla vita privata di Giulio sono le seguenti: è nato a Valenza, in provincia di Alessandria, in Piemonte, il 1° gennaio 1990 (Capricorno) e nella vita fa il commerciante. Infatti, è titolare di una gioielleria situata proprio nella città che lo ha visto nascere e crescere.

Giulio Raselli
Fonte foto: https://www.facebook.com/giulio.raselli.9

Per motivi lavorativi, però, viaggia molto e, spesso e volentieri, la sua destinazione è Milano. Nonostante abbia una vita molto movimentata, ha deciso di scendere le scale di Uomini e Donne per poter corteggiare entrambi le troniste, Giulia Cavaglià e Angela Nasti. Sin da subito, ha attirato specialmente l’attenzione dell’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi che si è seduta sul trono.

Nel giugno 2019, poi, ha iniziato una nuova avventura come tentatore di Temptation Island, il programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, e nel settembre dello stesso anno è tornato a sedere il trono di Uomini e Donne, programma che lo ha consacrato come uno dei divi della tv.

Nel novembre 2021 era stato rivelato che sarebbe entrato in corsa nella casa del Grande Fratello Vip, insieme a Giulia Cavaglià tra gli altri. Se in un primo momento sembrava così, visto che Raselli ha anche fatto la quarantena in un hotel prima di poter partecipare, in seguito la sua presenza è in forte dubbio, per cause legate alla produzione del reality.

La vita privata di Giulio Raselli

Come tronista di Uomini e Donne ha potuto conoscere diverse corteggiatrici, anche se alla fine la sua scelta è stata tra Giovanna Abate e Giulia D’Urso. Quest’ultima è stata la fortunata a essere scelta, anche se in seguito la loro storia è terminata.

Infatti, l’ex tronista nel settembre 2020 ha pubblicato diverse stories dove confermava la fine della storia con la D’Urso. Il motivo principale della rottura tra di loro sembrerebbe essere stato la diversità di veduta nella quotidianità e nelle storie d’amore e relazioni. Attualmente parrebbe single, anche perché sui social posta unicamente foto di sé.

Stipendio e casa di Giulio Raselli

Anche se non si conosce con precisione la località in cui abita, sappiamo che dopo aver iniziato a gestire la gioielleria di famiglia – la Seven Jewels – è andato a vivere da solo, non molto lontano dalla sua famiglia. Nell’astigiano, località in cui è nato e cresciuto, vivono i suoi genitori e suo fratello Davide che lo ha fatto diventare zio di una bambina bellissima.

Nonostante la visibilità ottenuta grazie alla televisione, però, non sono conosciuti gli interni di casa sua e lo stile con cui ha arredato l’abitazione e tanto meno quanto guadagna con il suo business da gioielliere e con le apparizioni in televisione.

Giulio Raselli in 5 curiosità

-L’ex tentatore di Temptation Island ama dedicarsi allo sport, specialmente alla palestra: ha infatti un fisico scolpito e ci tiene molto a mantenersi in forma. Inoltre, sui social possiamo notare che è anche appassionato di basket.

-È appassionato di tatuaggi, infatti si è tatuato in diverse occasioni in alcune zone del corpo.

-Ha un profilo Instagram abbastanza seguito: adora pubblicare selfie e mostrare i suoi look.

-Sua madre è nata in Guatemala ed è il posto in cui ha festeggiato il suo secondo compleanno. Infatti, Giulio ha ammesso che sente quello stato anche un po’ suo, nonostante sia nato e cresciuto in Italia.

-In passato ha giocato anche a basket, con la canotta numero 6.

Fonte foto: https://www.facebook.com/giulio.raselli.9

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-11-2021


Chi è RuPaul, la più famosa drag queen del mondo e ideatore di Drag Race

Simona Toni: tutto quello che non sai sulla modella e make up artist