Temptation Island 2019: dove si trova il villaggio spaccacuori?

Temptation Island 2019: il resort a un prezzo esorbitante come location del reality

Qualcuno tornerà a casa single e, qualcun altro, tornerà a casa più forte di prima. Ma dove si svolge Temptation Island 2019?

Lunedì 24 giugno 2019 inizierà su Canale 5 la nuova edizione di Temptation Island e siamo tutti in attesa di vedere cosa succederà. Chi ha già visto il programma sa che si svolgerà tutto in una location paradisiaca e, alla conduzione, c’è sempre Filippo Bisciglia.

Il villaggio che ospiterà le registrazioni è anche quest’anno l’Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari. Se siete fedelissimi del programma lo conoscerete già, in caso contrario ve lo mostriamo noi dal loro profilo Instagram.

Cosa succede nella location in Sardegna di Temptation Island?

Nel suggestivo resort a Santa Margherita di Pula, sei coppie di fidanzati (senza figli) soggiornano separatamente per cinque settimane nel villaggio. L’Is Morus offre infatti la possibilità di avere due settori separati dove, da una parte, soggiornano le donne delle coppie e, dall’altra, i maschietti.

A far loro compagnia, rispettivamente, tredici tentatori per le donne e tredici tentatrici per gli uomini che cercheranno di scoppiare le coppie. I presupposti ci sono tutti: sole, mare, sabbia da sogno, piscine. Oltre al villaggio, i partecipanti possono decidere di fare delle esterne ovvero di delle uscite in posti altrettanto belli. Nelle passate edizioni abbiamo visto Chia, Cagliari, ristoranti tipici del posto… insomma, una vera pacchia!

Le novità di Temptation Island 2019

Stesso villaggio… stessa storia! Il resort-location del reality è uno dei migliori di tutta la Sardegna. Oltre al programma, la location viene usata per matrimoni, ricevimenti in grande stile e meeting aziendali, resi possibili dai diversi tipi di stanze, a seconda delle esigenze di ciascun cliente. Quindi anche per le coppie sarà un abitazione decisamente confortevole, visto che dallo scorso anno gli alloggi sono diventati più spaziosi.

Pensate che una stanza all’Is Morus Relais costa come minimo 200 euro a notte!

Le location di Temptation Island dal 2014 ad oggi

Temptation island
fonte foto: https://www.instagram.com/is_morus_relais/

Il programma televisivo non è sempre stato registrato all’Is Morus Relais. La prima stagione del 2014, infatti, ha avuto luogo a Castellaneta Marina in provincia di Taranto. L’edizione seguente, del 2015, si tenne invece al Resort Aeneas Landing nel Golfo di Gaeta. Dal 2016 ad oggi, invece, Santa Margherita di Pula sembra tenere le redini delle scenario del peccato di Canale 5.

Se volete saperne di più su come funziona il programma, date un’occhiata alle regole del programma e vedete chi troverete tra le coppie! Magari li conoscete già…

fonte foto: https://www.facebook.com/temptationislandita/, https://www.instagram.com/is_morus_relais/

ultimo aggiornamento: 24-06-2019

X