Influencer e Pr di professione, Giulia D’Urso è diventato un volto noto del piccolo schermo dopo aver preso parte al programma di Uomini e Donne.

Occhi da cerbiatto, fisico mozzafiato e bocca a cuore: ecco chi è Giulia D’Urso, influencer e Pr di professione, che si è fatta notare in tv per essere stata una delle corteggiatrici di Giulio Raselli a Uomini e Donne (edizione 2019/2020). La scelta del tronista è stata proprio lei alla fine, ma la loro storia è durata fino a settembre 2020, quando si sono lasciati. Nel maggio del 2021 il suo nome è tornato alla ribalta, come riportato dal Corriere della Sera, in merito alla festa di compleanno di Romelu Lukaku a Milano. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Chi è Giulia D’Urso

Originaria del Salento, all’anagrafe il suo nome completo è Giulia Francesca D’Urso, anche se tutti la chiamano semplicemente Giulia. Classe 1995, Giulia D’Urso è nata il 4 ottobre sotto il segno della Bilancia. Fin da piccola ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo del fashion e della moda. Inoltre, è sempre stata legatissima ai suoi genitori che spesso appaiono anche nelle sue storie di Instagram.

Giulia D'Urso
Fonte foto: https://www.instagram.com/giulia_durso/?hl=it

Nel corso della sua esperienza a Uomini e Donne ha avuto modo di conoscere il tronista Giulio Raselli, che l’ha poi scelta nel 2020. Dopo questa esperienza ha continuato la sua attività di influencer e fotomodella.

La vita privata di Giulia D’Urso

Giulia D’Urso è fidanzata? La risposta è no, ma lo è stata con il tronista Giulio Raselli fino a settembre 2020, come raccontato in un’intervista a Uomini e Donne Magazine, quando poi la loro storia è giunta al capolinea. “Litigavamo tanto e spesso. Non mi sentivo compresa e non sentivo capite le mie difficoltà, né apprezzati gli sforzi che stavo facendo“. L’ex tronista ha poi cercato di riconquistarla, ma senza successo.

Prima di Uomini e Donne non era fidanzata e proprio nello studio del programma di Canale 5, aveva ammesso di avere una grande voglia di innamorarsi.

Giulia D’Urso: dove abita

Dopo il liceo Giulia D’Urso ha deciso di lasciare la Puglia per trasferirsi a Milano. Quando era fidanzata con Raselli aveva deciso di trasferirsi con lui nella città di Vicenza, ma al termine della relazione è tornata nel capoluogo lombardo.

Giulia D'urso
Fonte Foto: https://www.instagram.com/giulia_durso/?hl=it

4 curiosità su Giulia D’Urso

-Le piace tantissimo viaggiare in tutto al mondo. Ad esempio l’estate 2019 l’ha trascorsa in Spagna con gli amici.

-Lavora come Pr in un locale milanese.

-Come fa a essere così in forma? Giulia segue una sana alimentazione e pratica diverse ore di palestra al giorno.

-Come si può notare dalle foto che pubblica su Instagram ha una grandissima passione per i rossetti e per il make-up in generale.

Fonte foto: https://www.instagram.com/giulia_durso/?hl=it


5 curiosità sull’attore Vincenzo Salemme: sapevi che a Tale e Quale show…

Peppe Vallone: la strada del successo