Chi è Giulia D' Urso: corteggiatrice di Uomini e Donne

Giulia D’Urso: ecco chi è la corteggiatrice di Uomini e Donne

Influencer e Pr di professione: ecco chi è Giulia D’Urso, diventato un volto noto del piccolo schermo dopo aver preso parte al programma di Uomini e Donne.

Occhi da cerbiatto, fisico mozzafiato e bocca a cuore: ecco chi è Giulia D’Urso che sui social lavora come influencer. Giulia non è un volto noto del piccolo schermo, anche se ha deciso di trovare l’amore in televisione. La D’Urso, infatti, nell’edizione 2019/20 è stata scelta tra le corteggiatrici di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, in cui ha avuto modo di conoscere il tronista Giulio Raselli.

Chi è Giulia D’Urso

Originaria del Salento, all’anagrafe il suo nome completo è Giulia Francesca D’Urso, anche se tutti la chiamano semplicemente Giulia. Classe 1995, Giulia D’Urso è nata il 4 ottobre sotto il segno della Bilancia. Fin da piccola, inoltre, ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo del fashion e della moda. La D’Urso, inoltre, è sempre stata legatissima ai suoi genitori che spesso appaiono anche nelle sue storie di Instagram.

Giulia D'Urso
Fonte foto: https://www.instagram.com/giulia_durso/?hl=it

La vita privata di Giulia D’Urso

Giulia D’Urso è fidanzata? La risposta è no. La ragazza è single e proprio nello studio di Uomini e Donne, confrontandosi con Giulio Raselli, ha ammesso di avere una grande voglia di innamorarsi. Non sappiamo a quando risalga la sua ultima storia d’amore, ma anche su Instagram non ci sono foto che la ritraggono al fianco di un uomo.

Giulia D’Urso: dove abita

Dopo il liceo Giulia D’Urso ha deciso di lasciare la Puglia per trasferirsi a Milano. Non sappiamo se frequenti l’università, dal momento che ha deciso di non condividere questa informazione sui suoi account social, sappiamo che lavora come fotomodella e influencer.

Giulia D'urso
Fonte Foto: https://www.instagram.com/giulia_durso/?hl=it

4 curiosità su Giulia D’Urso

-Le piace tantissimo viaggiare in tutto al mondo. Ad esempio l’estate 2019 l’ha trascorsa in Spagna con gli amici.

-Lavora come Pr in un locale milanese.

Come fa a essere così in forma? Giulia segue una sana alimentazione e pratica diverse ore di palestra al giorno.

Come si può notare dalle foto che pubblica ha una grandissima passione per i rossetti.

Fonte foto: https://www.instagram.com/giulia_durso/?hl=it

ultimo aggiornamento: 21-10-2019

X