Imprenditore digitale e non solo

Un’ascesa social inarrestabile quella di Peppe Vallone che tramite Instagram sta facendo letteralmente impazzire le sue fan!

Imprenditore digitale e non, con decine di migliaia di follower sui social, ha fatto della sua vita un reality show privato che condivide quotidianamente sul suo profilo Instagram @peppevallone_real; sveglia presto, daily business routine con ogni settimana una città diversa a fargli da sfondo e una cura maniacale della forma fisica che lo porterà ad un obiettivo ben preciso: diventare nei prossimi anni un’icona del web!

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Non c’è tempo per gli “sgarri” nella vita di Peppe

Ogni parte della sua giornata è programmata con precisione chirurgica, una dedizione che tutti i suoi amici e conoscenti gli riconoscono come caratteristica principale di un carattere forte, determinato e deciso. Mai un allenamento saltato, mai in ritardo ad un appuntamento, mai una caloria oltre le previsioni.

Il “self-made man”

Il fascino del “self-made man” all’italiana, con un pizzico di follia che l’ha portato ad avere il proprio mondo tra le mani alla soglia dei 30 anni, una giovane età che lo spinge ancora oggi ad investire in ambiti sempre più innovativi e rivoluzionari.

Di una cosa siamo certi: Peppe Vallone rappresenta sicuramente un punto di rottura rispetto al mero apparire tipico dei social network, lasciando spazio a consigli di business e racconti di vita vera.


Giulia D’Urso: ecco chi è l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Florence Nightingale: chi era e perché le è stata dedicata la Giornata delle infermiere