Archiviata la liaison con Diletta Leotta, Can Yaman avrebbe iniziato a frequentare una ragazza di nome Maria. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.

Can Yaman non ha mai abbandonato la sua proverbiale riservatezza ma, secondo indiscrezioni, il celebre attore turco avrebbe iniziato a frequentare nell’autunno del 2021 Maria Giovanna Adamo, dopo la fine della sua storia con la conduttrice di DAZN, Diletta Leotta. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla presunta fidanzata dell’attore.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi è Maria Giovanna Adamo? Biografia e carriera

La fidanzata di Can Yaman (secondo gli esperti di gossip Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli, che ne hanno parlato in una diretta Instagram) si chiamerebbe Maria. Dalle informazioni emerse successivamente sembrerebbe che la ragazza sia originaria di Crotone e che nell’estate del 2021 sia arrivata seconda al “World Top Model selezione Roma 2021”. Al momento della notizia della frequentazione con Can, la modella risulta avere 25 anni, quindi potrebbe essere nata tra il 1995 e il 1996.

Can Yaman
Can Yaman

Sui social non sono emerse foto della ragazza che avrebbe conquistato il cuore di Can Yaman dopo la sua rottura da Diletta Leotta ma, secondo indiscrezioni, avrebbe lunghi capelli neri. Secondo indiscrezioni i due non avrebbero avuto da subito una relazione stabile e l’attore ha preferito tenere top secret la sua liaison con la ragazza.

Maria Giovanna ha preso parte anche alla serie tv “Vita da Carlo” di Carlo Verdone.

La vita privata di Can Yaman

Prima di vivere un’importante storia d’amore con la conduttrice siciliana Diletta Leotta (con cui era uscito allo scoperto durante i primi mesi del 2021, e da cui si è separato lo stesso anno), Yaman è stato legato alla collega attrice Bestemsu Özdemir. In seguito l’attore avrebbe vissuto una liaison – mai confermata – con la coprotagonista di Daydreamer, Demet Özdemir (il cognome identico a quello della precedente fiamma di Yaman è solo una casualità e tra le due non ci sarebbe stata alcuna parentela).

Nel 2021 Yaman è uscito allo scoperto con Diletta Leotta e, nonostante i due avessero annunciato di essere pronti a convolare a nozze, la loro storia è durata meno di un batter di ciglia. Nessuno dei due ha svelato i motivi che li avrebbero condotti alla rottura e per mesi si sono rincorse voci a proposito di una liaison “studiata a tavolino” al solo fine di far ottenere visibilità ai due vip (voce sempre smentita da entrambi).

Riproduzione riservata © 2021 - DG
Can Yaman

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 16-11-2021

Chi è RuPaul, la più famosa drag queen del mondo e ideatore di Drag Race

Simona Toni: tutto quello che non sai sulla modella e make up artist