Ecco chi è Giulia Cavaglià, ex corteggiatrice che ha incantato Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni e che poi è diventata tronista.

Le sono bastati pochi istanti per far cadere ai suoi piedi entrambi i tronisti dell’edizione 2018/2019 di Uomini e Donne. Grazie ad un fisico statuario e ad uno sguardo profondo, Giulia Cavaglià ha conquistato sia Lorenzo Riccardi che Luigi Mastroianni, per non parlare del pubblico a casa!

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla splendida Giulia.

Chi è Giulia Cavaglià (e dove abita)?

Giulia Cavaglià
Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliettacavaglia/

Giulia è nata il 4 aprile 1995, sotto il segno zodiacale dell’ariete, e abita a Moncalieri, in provincia di Torino, assieme alla sua famiglia. Ha frequentato il liceo scientifico Rousseau di Viterbo, poi ha deciso di seguire la sua passione per la moda e il design.

Nell’estate del 2018 si è laureata in Design della comunicazione visiva, indirizzo Comunicazione pubblicitaria, presso l’Istituto Europeo di Design di Torino (conosciuto anche con l’acronimo IED), portandosi a casa un bel 110.

I suoi primi passi nel mondo del lavoro l’hanno vista organizzatrice di eventi in ambito artistico e social manager per alcuni brand stranieri. Inoltre Giulia Cavaglià lavora come modella, come si evince spulciando tra le foto pubblicate sul suo profilo Instagram.

Giulia vive a Torino, la città in cui è nata e cresciuta.

Giulia Cavaglià
Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliettacavaglia/

La vita privata di Giulia Cavaglià

Della vita privata di Giulia prima di Uomini e Donne non si sa molto. Dai social abbiamo scoperto che è stata fidanzata fino al 2018 con Giuseppe Cussino. La loro relazione è stata al centro di numerose indiscrezioni, perché si è sospettato che i due si frequentassero ancora quando la giovane ha deciso di partecipare a Uomini e Donne.

A Uomini e Donne ha scelto Manuel Galiano ma la storia è naufragata nel giro di pochissime settimane. Era l’estate del 2019: poco dopo ecco un altro amore, lo Youtuber Francesco Sole.

Chi è il fidanzato di Giulia Cavaglià?

Classe 1992, all’anagrafe è Gabriele Dotti ma è conosciuto come Francesco Sole. Il ragazzo è originario di Modena e ha fatto breccia nel cuore di Giulia.

Francesco Sole
Francesco Sole

Giulia Cavaglià a Uomini e Donne

A fine settembre 2018, Giulia è entrata a far parte del cast di Uomini e Donne. La ragazza è scesa per corteggiare i due tronisti, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Immediatamente, ha attirato l’attenzione di entrambi, dando vita ad una nuova rivalità tra i due uomini.

Sia Lorenzo che Luigi hanno deciso di frequentare la Cavaglià, ma il percorso della giovane corteggiatrice è stato messo in pericolo sin dalle sue primissime puntate. Secondo alcuni, infatti, la ragazza avrebbe mentito sulla fine della sua relazione con l’ex Giuseppe.

Alcuni li hanno avvistati insieme nell’estate del 2018, quando – secondo le dichiarazioni di Giulia – avrebbero dovuto essersi già lasciati. E qualche segnalazione è arrivata anche durante il trono, a peggiorare la situazione della corteggiatrice.

Lorenzo ha però scelto di portare la ragazza fino in fondo, fino alla esterna in Villa, preludio della festa di fidanzamento al Castello. Non l’ha scelta e pochi giorni dopo Giulia è diventata tronista di Uomini e Donne. Lì ha scelto Manuel Galiano.

Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliettacavaglia/

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

TAG:
Giulia Cavaglia

ultimo aggiornamento: 21-05-2020


Correre con la mascherina fa bene? I rischi per la salute

“È mia e di nessuno”: ecco chi è la moglie di Jude Law, Phillipa Coan