Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Young Miles, dalle origini al successo nella galassia della musica italiana (con un occhio puntato sul resto del mondo)…

Originario di Roma, Young Miles è partito alla volta di Milano e ha conquistato un’importante fetta di successo nel mondo della musica. Non tutti conoscono la sua storia fino in fondo, e ora vi portiamo a spasso nel suo universo artistico e personale, tra biografia, carriera e un pizzico di vita privata. Ecco chi è e come è arrivato a imporsi tra i grandi talenti della scena nazionale!

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi è Young Miles e dove vive?

Young Miles è nato a Roma nel 2002 e si è poi spostato a Milano per lavorare ai suoi progetti musicali. Oggi è un affermato producer e il suo primo approccio alla musica è avvenuto in tenera età grazie al padre, dj appassionato di house anni ’80 e ’90. 

A 8 anni i primi passi alle prese con la consolle, poi la galassia della produzione e le collaborazioni importanti. Ha iniziato a comporre a 13 anni, usando piattaforme come SoundCloud e YouTube per far conoscere le sue prime creature. Young Miles ha deciso di lasciare la scuola per dedicarsi interamente alla musica, finendo poi per essere scoperto (per caso) da Slait del celebre collettivo Machete con Salmo e Hell Raton

La vita privata di Young Miles

Per quanto riguarda la vita privata, non si conosce nulla in merito ai suoi affari sentimentali. Attraverso le sue interviste, però, si è scoperto qualcosa di più sulla sua famiglia d’origine, a cui è legatissimo: Young Miles è figlio unico e i genitori lo hanno supportato in ogni sua scelta, scalata al successo compresa!

Young Miles: il vero nome e altre 3 cose da sapere…

– Young Miles è lo pseudonimo di Nicolò Pucciarmati, suo vero nome…

– A Vice.com ha raccontato come è entrato in Machete: “Ho conosciuto Slait giocando a Fortnite. Mi seguiva già su Instagram e, sin da subito, ha accolto bene il mio talento insieme a Hell Raton…“.

– Da ragazzino ha divorato tanta musica, ascoltando con attenzione di tutto. Pitbull, David Guetta e Madonna sono stati tra i suoi primi idoli.

– Su Instagram è seguito da migliaia di follower.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 17-11-2021

Chi è Alessandra Mastronardi: tutto sull’attrice

Giulia Cavaglià, quello che non sai sulla ex tronista di Uomini e Donne