Scopriamo cosa c’è da sapere su Gaia Gasparri, la figlia di Maurizio Gasparri: dalla carriera universitaria alle sue più grandi passioni.

Gaia Gasparri è la figlia del senatore Maurizio Gasparri e di sua moglie, Amina Fiorillo. Laureata in ingegneria informatica la ragazza vive a Roma insieme ai suoi genitori: scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulle sue più grandi passioni passando per alcune curiosità!

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Gaia Gasparri
Fonte Foto: https://www.instagram.com/machemmestaiaddi/

Chi è Gaia Gasparri: la carriera universitaria

Gaia Gasparri è la figlia che Maurizio Gasparri ha avuto insieme a sua moglie, Amina Fiorillo. Originaria di Roma (non è dato sapere quando sia nata) la giovane si è laureata in Ingegneria meccanica presso l’università di Tor Vergata e sui social ama raccontare la sua vita quotidiana e le sue più grandi passioni.

Gaia Gasparri: la vita privata

Gaia è l’unica figlia che il senatore di Forza Italia ha avuto insieme alla moglie, Amina Fiorillo. Da sempre è molto legata ai genitori e in particolare al padre, e infatti sui social non mancano scatti in cui i due sono ritratti insieme. Gaia ha un fidanzato (di cui non si conosce il nome) con cui ama viaggiare e trascorrere il suo tempo libero. La figlia del senatore vive a Roma, così come i suoi genitori, ma ama trascorrere ogni momento che può al mare.

Gaia Gasparri: le curiosità

– Ama cucinare e confezionare saponette fatte in casa. Spesso Gasparri ha condiviso via social le foto di alcuni manicaretti da lei preparati.

– Adora gli animali e ha due cani che si chiamano Cindy e Hiera, protagonisti di molti dei suoi scatti su Instagram.

– Senza dubbio tra mare e montagna preferisce il mare: le piace nuotare e andare in barca con i suoi amici.

– Sa sciare e fare immersione subacquea.

– È una fan accanita di Star Wars.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/machemmestaiaddi/

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10-11-2021

Manuela Arcuri: chi sono i genitori della celebre attrice

Amanda Knox: ecco chi è la ragazza americana del delitto di Perugia