Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono corsi in ospedale dopo che il loro bambino, il piccolo Domenico detto Dodo, è caduto battendo la testa.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, visibilmente provati e spaventati, hanno raccontato ai fan la loro ultima disavventura: il loro bambino di 1 anno e mezzo, il piccolo Domenico, è caduto battendo la testa. “Una cosa mostruosa”, ha detto la futura sposa di Tartaglione via social senza nascondere il suo terrore per quanto accaduto. All’ospedale pediatrico i medici avrebbero accertato che – a parte un brutto bernoccolo – per il piccolo non ci saranno altre conseguenze.

Rosa Perrotta: il figlio in ospedale

“Ha fatto tutti gli accertamenti del caso, siamo stati due ore in osservazione e ora stiamo tornando a casa. Per fortuna è stato solo un grosso spavento“, hanno raccontato Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione via social dopo aver trascorso attimi estenuanti in ospedale in attesa di sapere come stesse il loro bambino.

Rosa Perrotta Pietro Tartaglione
Fonte Foto: https://www.instagram.com/pietro_tartaglione/?hl=it

Il piccolo Domenico sarebbe caduto mentre si trovava al parco con i due genitori, ma per fortuna non ci sarebbero state gravi per lui a parte un brutto spavento.

Rosa e Pietro sono potuti tornare serenamente a casa dopo che, recentemente, hanno superato un difficile momento di crisi.

La crisi sentimentale

Più innamorati che mai e genitori giovanissimi di un bambino, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno annunciato che al più presto – emergenza Coronavirus permettendo – convoleranno a nozze. Nelle ultime settimane i due hanno vissuto un momento di crisi, ed era stata proprio Rosa Perrotta a condividere con i fan le sue difficoltà legate a questo periodo.

Dopo alcune settimane di lontananza i due sono tornati a mostrarsi insieme per la gioia dei fan. “Stiamo ritrovando la nostra serenità, il nostro equilibrio. Comunque nella vita si può rimediare a tutto quando c’è amore”, ha fatto sapere l’influencer tramite social.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/pietro_tartaglione/?hl=it

Nuove ordinanze in vigore: ecco che cosa si può fare in base al colore della zona


“Per andare a letto con Fedez ci vuole stomaco”: Chiara Ferragni gela gli haters

Serena Bortone positiva al Covid: condurrà in collegamento da casa