Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione non si sposano più: matrimonio rinviato

Rosa e Pietro non si sposano più. L’ex tronista annuncia il rinvio delle nozze

Rosa Perrotta e Pietro Targlione non si sposano più. A confermarlo è stata la stessa ex tronista che ha parlato di problemi con la gravidanza. Il tutto sarebbe stato rinviato tra settembre e ottobre.

Rinviato il matrimonio tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. I due ex protagonisti di Uomini e Donne non si sposano più. A comunicarlo è stata la stessa Rosa nel salotto di Pomeriggio Cinque, il talk show condotto da Barbara D’Urso. Sembrerebbe, infatti, che il motivo sia la gravidanza proprio della Perrotta, nonostante tutto proceda a gonfie vele, Rosa ha dovuto affrontare in queste ultime settimane qualche problemino dal momento che con l’avvicinarsi del matrimonio si avvicinava anche il giorno del parto.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: matrimonio rinviato

Non mi sposo più perché Pietro non esiste. Te lo volevo dire

In questo modo ironico la Perrotta ha rotto il ghiaccio nello studio di Pomeriggio Cinque, dove si è recata per parlare del suo matrimonio rinviato. Dopo la battuta, però, Rosa ha parlato in modo serio dei motivi che hanno spinto lei e il suo futuro marito a decidere di far slittare di qualche mese la data del sì.

É stato posticipato perché mi sono resa conto che l’avrei fatto sull’altare questo bambino [..] Dall’inizio c’era qualche problemino, ora per fortuna va tutto bene. Ma non sapevo come sarebbe andata, quindi affrontare il matrimonio in queste condizioni non sarebbe stato il caso

Insomma Rosa Perrotta ha ammesso di aver affrontato un momento non facile, ma grazie al sostegno della famiglia e di Pietro è riuscita a superarlo.

Rosa Perrotta
Fonte Foto: https://www.instagram.com/rosaperrotta__/?hl=it

Rosa e Pietro: quando si sposano?

La domanda resta e sono molti i fan della coppia che hanno chiesto, sull’account Insgtagram dell’ex tronista, quale sarà la data delle nozze. Un po’ sibillina la risposta di Rosa:

Nostro figlio nascerà i primi di luglio ci sposiamo tra settembre e ottobre

Niente paura, insomma, perché l’ex naufraga e il suo compagno non hanno intenzione di annullare il matrimonio, ma hanno solo scelto di rimandarlo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/rosaperrotta__/?hl=it

ultimo aggiornamento: 04-06-2019

X