Mercedesz Henger entra nel mondo del teatro e scende a compromessi (per amore)

La giovane Mercedesz Henger intraprende una nuova carriera in un progetto teatrale, un musical: La Sirenetta-Il ritorno di Ariel! E intanto con Lucas…

Mercedesz Henger, conosciuta in Italia dal 2016, grazie alla sua partecipazione nell’undicesima edizione di L’Isola dei famosi, è stata selezionata per destreggiarsi tra recitazione, canto e ballo nel musical La Sirenetta-Il ritorno di Ariel. La figlia di Riccardo Schicchi e Eva Henger ha afferrato al volo questa opportunità, che le permetterà di mostrarci il suo talento.

Nell’attesa del suo debutto, previsto per ottobre 2019, continuerà con successo le sue attività di influencer su Instagram e di opinionista nel salotto di Domenica Live condotto da Barbara D’Urso. E, nel frattempo, prosegue a gonfie vele anche la sua relazione con Lucas Peracchi – anche grazie a qualche compromesso…

L’amore tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi

Dopo un periodo di pausa che risale a febbraio 2019, la giovane ragazza ha rilasciato una dichiarazione al settimanale Vero riguardo al ritorno di fiamma tra lei e Lucas:

Non riuscivamo a trovare un accordo su dove abitare. Ci sono state alcune incomprensioni e abbiamo litigato. Poi abbiamo capito che ci amiamo troppo e non potevamo farci dividere da una città. Così ho ceduto io e sono andata a vivere da lui, a Castell’Arquato. Ma per amore si fa questo e altro”.

Mercedesz Henger ha quindi voltato le spalle alla sua Roma per andare a vivere in provincia di Piacenza, la città di origine del fidanzato.

Mercedesz, col sorriso sulle labbra, ha poi raccontato a Pomeriggio Cinque, che la vita sulle colline piacentine, non è troppo diversa dalla vita che conduceva a Roma, però, ancora si deve abituare al diverso ritmo di vita.

Da modella a soli 12 anni a… una laurea in psicologia!

A soli 12 anni, Mercedesz, partecipa a uno shooting per una rivista per teenager, iniziando così a fare la modella. All’età di 15 anni, partecipa a The Look of the Year aggiudicandosi il secondo premio per Miss volto.

La giovane, però, ha sempre visto questa carriera più come un divertimento che un lavoro. Infatti, si è laureata in psicologia senza mai tralasciare le sue passioni come il karate e capoeira, oltre alla danza moderna, classica e hip hop.

Anche lei sul L’Isola dei Famosi…

Da piccola spesso emarginata e vittima di bullismo per via del lavoro della madre Eva Henger – ex attrice a luci rosse – è riuscita ad emergere in Inghilterra, come modella e attrice, facendosi conoscere in Italia grazie L’Isola dei Famosi nel 2016, lasciando col fiato sospeso tutti i fan del reality.

Durante la sua prova di apnea, nel corso della sua partecipazione al reality, ha dimostrato grande forza fisica e mentale, facendo preoccupare la madre che la seguiva in diretta dallo studio. Alessia Marcuzzi, la obbliga così ad interrompere la prova.

Fonte foto: instagram.com/mjmemi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 04-06-2019

X