Mercedesz Henger: “Lucas mi aveva abbandonato ma poi…”

La figlia di Eva, Mercedesz Henger, ha raccontato di come abbia ritrovato il suo fidanzato Lucas Peracchi dopo la brutta rottura.

Sembrava finita nel peggiore dei modi. Lui che cancella le foto in compagnia della fidanzata, lei che pubblica su Instagram un messaggio piuttosto eloquente, “cancello te dalla mia vita”. Poi il sereno nella coppia formata da Mercedesz Henger e Lucas Peracchi. Il video in cui hanno spiegato quanto accaduto, poi un’intervista rilasciata a Spy in cui la giovane ha raccontato meglio i motivi. “Ora andremo avanti e troveremo il giusto compromesso per salvare il nostro amore”, ha detto Mercedesz, a cui dopo la rottura il fidanzato ha fatto una sorpresa. Una sorpresa decisiva visto che da quel momento la coppia è tornata insieme.

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi hanno fatto pace

La distanza è stato il motivo scatenante, quello che ora i due cercheranno di risolvere: “Il problema era la distanza, un problema sempre attuale e comune a molte coppie. Lui vive a Castell’Arquato, vicino Piacenza, io a Roma. Lui ama svegliarsi con il suono delle campane, o al massimo, con il cinguettio degli uccelli, mentre io, caos o non caos, sono troppo legata alla mia città”.

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi
Fonte foto: https://www.instagram.com/mjmemi/

Sembrava davvero finita per la coppia vista la durezza del messaggio di Mercedesz Henger dopo il gesto di Lucas. “Non ho bisogno di cancellare vecchie foto dal mio profilo, non ho bisogno di cancellare prove del mio passato. Ma cancello comunque te dalla mia vita. Grazie per avermi dimostrato chi sei veramente”.

Mercedesz Henger, Lucas Peracchi e la sorpresa

Poi il gesto di lui, un gesto che la ragazza ha apprezzato fino a perdonarlo. “Due giorni dopo la rottura, lui è venuto a Roma”, ha raccontato la Henger a Spy. “

“Ero affacciata alla finestra con due occhi che non le dico, quando a un tratto me lo sono ritrovato sotto casa. Lucas mi ha chiesto scusa dicendomi che il nostro amore è troppo grande per finire per colpa di 500 chilometri”. E così tra i due è tornato il sereno in un momento delicato per Peracchi, che ad inizio marzo ha anche perso l’amata cagnolina dopo 14 anni insieme.

Fonte foto: https://www.instagram.com/mjmemi/

ultimo aggiornamento: 11-03-2019

X