Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati!

Con un duro sfogo su Instagram, Mercedesz Henger ha lasciato intendere che tra lei e Lucas Peracchi la storia sarebbe giunta al capolinea.

Tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi la storia d’amore sarebbe naufragata, e di certo non nel migliore dei modi. I due hanno smesso di seguirsi rispettivamente sui social, e l’ex tronista di Uomini e Donne ha anche cancellato le sue foto in compagnia della figlia di Eva Henger. Mercedesz invece ha affidato un duro sfogo indirizzato a Lucas Peracchi a una sua story su Instagram:

“Non ho bisogno di cancellare vecchie foto dal mio profilo…non ho bisogno di cancellare prove del mio passato. Ma cancello comunque te dalla mia vita. Grazie per avermi dimostrato chi sei veramente”

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati?

Cos’è successo tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi? Quel che è certo è che tra i due le cose sarebbero alquanto complesse. Fino a poco tempo fa la coppia sembrava affiatatissima, ma con grande tristezza da parte dei fan le cose potrebbero essersi definitivamente rotte: Mercedesz Henger ha condiviso un duro sfogo in una sua Instagram story, mentre l’ex tronista di Uomini e Donne ha cancellato le loro foto insieme dai social.

Mercedesz Henger
Fonte foto: https://www.instagram.com/mjmemi/

Mercedesz Henger svelerà cosa è accaduto?

Tra i fan si è sparsa la voce che il motivo della rottura potrebbe essere stato un tradimento da parte di Lucas Peracchi, ma per il momento nessuno dei due protagonisti della vicenda ha voluto dire di più in merito.
I due si erano conosciuti in occasione del Vip Champion 2018 a Capri, e la passione li aveva travolti fin da subito. I fan di Instagram sono in attesa di conoscere i dettagli sulla fine della storia d’amore, e in molti sperano che presto i due facciano pace.

Fonte foto: https://www.instagram.com/mjmemi/

ultimo aggiornamento: 28-02-2019

X